Trullo: gambizzato in strada si presenta ferito in ospedale
Un uomo di 42 anni è stato gambizzato oggi al Trullo. Anziché attendere i soccorsi è fuggito per presentarsi ferito in ospedale. Gli spari hanno squarciato il silenzio in via Montelupo Fiorentino poco dopo l’una.
Trullo: gambizzato in strada si presenta ferito in ospedale
Almeno sei colpi sparati in sequenza contro un uomo di 42 anni, romano e con precedenti penali. Esplosioni che hanno allarmato i residenti della strada lunga e tortuosa del Trullo: tante le chiamate arrivate al Nue 112. Sul posto sono accorse diverse pattuglie, ma nel punto in cui è avvenuto l’agguato erano rimasti in terra solo sei bossoli e delle macchie di sangue.
Un mistero che si è chiarito solo in parte più di mezz’ora dopo. La vittima infatti si è presentata al pronto soccorso del San Camillo, con diverse ferite alle gambe. Con lui non c’erano altre persone, e l’uomo non ha collaborato con gli investigatori giunti in ospedale.
Le indagini non escludono nessuna ipotesi
Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato San Paolo. La persona ferita ha precedenti per droga e reati contro la persona. Preso atto del silenzio ostentato dall’uomo gli agenti della squadra investigativa sono al lavoro per cercare elementi utili per risolvere il caso. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, dal regolamento di conti alla pista passionale. È probabile che lungo la strada teatro dell’agguato sia presente più di una telecamera di sicurezza. Gli assalitori per fuggire hanno percorso vie strette e a senso unico. La speranza è che ci sia qualche testimone che possa contribuire a fare luce sul caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA