EUROPA LEAGUE
9:55 pm, 25 Novembre 21 calendario

Lazio: 3-0 alla Lokomotiv e sedicesimi raggiunti

Di: Redazione Metronews
Lazio
condividi

Lazio sul velluto in Europa League:  vola ai sedicesimi di finale di Europa League con una giornata d’anticipo. I biancocelesti battono 3-0 a Mosca la Lokomotiv grazie a due rigori trasformati da Immobile nella ripresa al 56′ e al 63′ e al gol di Pedro all’87′. Tra due settimane all’Olimpico la squadra di Sarri si giocherà il primo posto del gruppo E contro i turchi del Galatasaray. Ora la squadra dio Sarri è attesa dal confronto in campionato con Napoli, che proprio ieri ha perso 2-1 a Mosca con lo Spartak. 

Lazio,  3-0 alla Lokomotiv e sedicesimi raggiunti

Il freddo di Mosca fa partire a rilento i biancocelesti ed il primo tempo è abbastanza combattuto. Il gioco non è molto brillante, anche Immobile ha poche opportunità di toccare il pallone, mentre c’è in difficoltà Nenakhov, molto spesso puntato da uno Zaccagni che cerca di sfondare dalla sua parte.
All’11′ del secondo tempo la svolta del match: Silyanov in area di rigore stende Zaccagni in scivolata. Dagli 11 metri impeccabile la conclusione di Immobile che spiazza il portiere e firma l’1-0. Al 18’ arriva il raddoppio sempre su rigore e sempre con il numero 17 che viene steso in area da Barinov. Immobile incrocia di nuovo la sua conclusione: palla sul palo e poi in gol per il 2-0. Al 42’ arriva anche il terzo gol per merito di Pedro: finta col destro, a rientrare sul mancino, e conclusione dal limite dell’area che si infila nell’angolo opposto. In pieno recupero Milinkovic-Savic prende la traversa con un gran tiro dalla distanza.

 

25 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo