Camila Cabello
3:59 pm, 25 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

È stato Shawn Mendes a lasciare Camila Cabello

Di: Valeria Bobbi
Camila Cabello lasciata da Shawn Mendes
condividi

A neanche una settimana dall’annuncio ufficiale della loro rottura, pur rimanendo migliori amici, arrivano le prime indiscrezioni sul perché Camila Cabello e Shawn Mendes si siano lasciati. E come accade a comuni mortali quando finisce un amore, c’è sempre qualcuno che soffre e qualcuno che prende la decisione, nonostante la serenità sbandierata ai quattro venti e il solito “abbiamo preso insieme la decisione”. Secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia a People, la storia d’amore sarebbe arrivata a un punto di stallo dopo più di due anni insieme: «La relazione non poteva più andare avanti a questo punto – ha detto la fonte anonima- Il romanticismo era svanito».

La passione tra Shawn e Camila era finita

Le cose tra i due cantanti quindi si sarebbero spente, anche se sarebbe stato Shawn Mendes a prendere l’iniziativa. «Shawn ha cominciato la conversazione con Camila sul lasciarsi, una settimana prima che lo annunciassero – ha rivelato un’altra fonte – Camila è rimasta molto turbata ma alla fine è stata d’accordo che è meglio così». Come si dice, ha fatto buon viso a cattivo gioco. «È stata molto dura per alcuni giorni ma sta passando un sacco di tempo con gli amici e si tiene occupata. Ha una grande rete di supporto intorno», ha continuato l’insider. Forza Camila sei una di noi.

Camila Cabello cambia look

E. a dimostrazione dei cambiamenti in atto nella sua vita, a pochi giorni dalla rottura  Camila Cabello si è mostrata su Instagram con una nuova particolare  acconciatura e colore di capelli, oltre ad aver messo in vendita la sua mega villa a Los Angeles per circa quattro milioni di euro: oltre trecento metri quadri, per un’abitazione dotata di ogni comfort (tra cui un eleganti studio di registrazione).

25 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA