Musica
10:30 am, 25 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Anastacia in tour con I’m Outta Lockdown

Di: Redazione Metronews
Anastacia
condividi

L’icona pop Anastacia annuncia il suo I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary European Tour che partirà dalla Svizzera. Farà tappa a Roma, Milano, Berlino, Oslo e molte altre prima di concludersi nel Regno Unito dove la cantautrice, classe 1968, terrà anche un atteso concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.

Anastacia live in Italia

Saranno ben cinque i concerti nel nostro paese, dal debutto al Teatro Arcimboldi di Milano ad altri tre prestigiosi teatri Italiani come il Brancaccio di Roma, il Metropolitan di Catania e il Verdi di Firenze per arrivare al PalaBassano2  di Bassano del Grappa sede della tappa conclusiva di questo mini tour nella nostra penisola.

Con mega hits multi-platino come I’m Outta Love e Left Outside Alone Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo, oltre ad essere una produttrice e autrice. Questo tour è il primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018. A Ottobre 2021 la star ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Le date

21 Settembre  Milano Teatro degli Arcimboldi
22 Settembre Roma Teatro Brancaccio
24 Settembre Catania Teatro Metropolitan
26 Settembre Firenze Teatro Verdi 
27 Settembre Bassano del Grappa PalaBassano2

 

25 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo