6:00 am, 22 Novembre 21 calendario

Oroscopo 22 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ancora troppo antiquato il vostro modo di intendere le relazioni di coppia. Rimodernatevi! Se un vostro amico vi confida qualcosa, che per voi è bollato come fuori dal mondo, sappiate essere accoglienti.

 

Toro 21/4–21/5.

Passate una stupenda serata, era da tanto tempo che non vi sentivate così. Leggeri, spensierati, felici. Cogliete ogni cosa vi capiti e non pensate a cosa è giusto o sbagliato secondo gli altri. È la vostra di vita.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Chiamatela pure fortuna, stavolta è stata davvero sfacciata. State realizzando tutto quello che volevate, e dire che stavate per mollare tutto. Bene l’intraprendenza in ogni sua espressione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Certi che un lavoro non fa per voi, la tentazione di rifiutarlo ancor prima di provarci è grande, ma stavolta qualcuno saprà consigliarvi. Mai intrusione è stata così proficua. Era proprio quello che vi serviva.

 

Leone 23/7–22/8.

Qualcuno della vostra famiglia sta prendendo una decisione, chiaramente sbagliata, in grado di rivoluzionare non solo la sua di vita. Non potrete far altro che supportarlo, anche se siete contrari.

 

Vergine 23/8–22/9.

Depistate il vostro partner, cercate in tutti i modi di non fargli capire che state tramando qualcosa alle sue spalle. Anche se si tratta di una festa a sorpresa, se fraintende, potreste litigare per ore e ore.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il vostro gruppo di amici inizia a starvi stretto. Le serate si fanno sempre più noiose, e ammettetelo, troppo insipide per tipi briosi come voi. Pungenti le battute di un collega, punta dritto ai punti deboli.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Imponete l’ordine, la vostra casa non può più essere un porto di mare. Tutti i vostri amici approdano nei momenti meno opportuni. Vi resta poco tempo per fare le vostre cose, lavatrici incluse.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Pochi i sostenitori, tra i vostri amici nessuno approva che vi ingarbugliate in una vecchia relazione, anaffettiva più che affettiva, che vi ha incatenati per troppo tempo. Occhi e orecchie aperte.

 

Capricorno 22/12–20/1.

È reciproca la sordità che aleggia nella vostra vita di coppia. È proprio questo che volete? Mendicate attenzioni che potrebbero tardare ad arrivare… In ufficio avete bisogno di qualche stimolo in più.

 

Acquario 21/1–18/2.

Molto malinconici i pensieri che state facendo in questi giorni. Assorbi le difficoltà degli altri con troppa facilità. Pensate di più a voi stessi, ora più che mai. Uscite e spassatevela con i vostri amici.

 

Pesci 19/2–20/3.

Competete per delle briciole. Sul lavoro è proprio così che stanno andando le cose, voi che vi impegnate, gli altri che non fanno altro che sgomitare, e per cosa poi? Qualche grazie e niente più. Imponetevi.

22 Novembre 2021 ( modificato il 21 Novembre 2021 | 14:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo