india
6:42 pm, 22 Novembre 21 calendario

Dichiarato morto: trovato vivo nella cella frigorifera

Di: Redazione Metronews
condividi

Un uomo che era stato  dichiarato morto dopo un incidente stradale in India è stato ritrovato vivo ma in condizioni critiche, dopo una notte trascorsa in una cella frigorifera di un ospedale. Lo rivela Paris Match.

In obitorio era vivo

Srikesh Kumar, 45 anni, è stato portato d’urgenza in una clinica privata dopo essere stato investito da una moto a Moradabad, a est di Nuova Delhi. Dichiarato morto da un medico al suo arrivo nella clinica, venerdì Srikesh  è stato poi portato in un ospedale pubblico per l’autopsia. “Il medico del pronto soccorso lo ha visitato. Non ha trovato alcun segno di vita e quindi lo ha dichiarato morto”, ha detto il direttore medico dell’ospedale Rajendra Kumar.

Corpo in cella frigorifera

Il corpo è stato poi posto in una cella frigorifera fino all’arrivo della famiglia, sei ore dopo. Però “quando una squadra di polizia e la sua famiglia sono venute per avviare le procedure amministrative per l’autopsia, è stato ritrovato vivo”, ha aggiunto. L’uomo si trova adesso ancora in coma. “Non è altro che un miracolo”, ha commentato il direttore dell’ospedale. È in corso un’indagine per comprendere come sia stato possibile errore diagnostico.

22 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo