5:32 am, 22 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Barbara Berlusconi dà alla luce il quinto maschietto

Di: Valeria Bobbi
Barbara Berlusconi
condividi

Ci aveva sperato Barbara Berlusconi che arrivasse finalmente una femminuccia, dopo ben quattro maschi. Ma l’altra la terza figlia del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha dato alla luce il quinto figlio maschio, Ettore Quinto, il terzo avuto con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. L’ultimo arrivato è il quattordicesimo nipote per Silvio Berlusconi.

Per Barbara Berlusconi è il terzo figlio con Lorenzo Guerrieri

La primogenita di Veronica Lario e del leader di Forza Italia, 37 anni, è l’attuale amministratore delegato della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest, ha partorito in una clinica svizzera. Mamma e figlio stanno bene. Barbara è già madre di Alessandro (nato nel 2007) ed Edoardo (2009), avuti dall’ex compagno, l’analista finanziario Giorgio Valaguzza, e di Leone (2016) e Francesco (2018). Alla notizia della gravidanza, aveva scherzato sui social dicendo che se fosse arrivato un altro maschio lo avrebbe chiamato Quinto: «La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!! … oppure mi toccherà chiamarlo Quinto».  E così ha mantenuto la promessa.

E pensare che quando aveva 25 anni, dopo la nascita del secondo figlio aveva dichiarato: «Dentro di me sento che due figli possono bastare. È complesso essere una madre attenta come voglio essere e contemporaneamente una persona desiderosa di completare bene gli studi e dedicarsi al lavoro».

22 Novembre 2021 ( modificato il 21 Novembre 2021 | 22:45 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo