6:00 am, 19 Novembre 21 calendario

Oroscopo 19 novembre

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il partner guadagna punti. Può capitare che un giorno si svegli e decida di farvi un regalo, quel giorno potrebbe essere proprio oggi. Chi può saperlo… Attendete con pazienza la fine della giornata.

 

Toro 21/4–21/5.

Chiacchierate così amabilmente con una persona conosciuta per caso che sarebbe davvero sciocco perdersi di vista. Potrebbe nascere qualcosa di inaspettato, se non un amore, una bella amicizia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Vivete tutto con terribile ansia, siete così pessimisti che per voi qualsiasi cosa deve inesorabilmente trasformarsi in tragedia. Così non vivete bene. Leggerezza è la nuova parola d’ordine. Vedete come va…

 

Cancro 22/6–22/7.

I single smettono di cercare la loro anima gemella e si convincono, troppo presto, che per loro la solitudine è alle porte. Sbagliando. I fatti sapranno dimostrare il contrario… Intense nuove emozioni.

 

Leone 23/7–22/8.

Accettate, per un eccesso di leggerezza, un lavoro molto impegnativo in termini di tempo. Il punto è che, adesso, è proprio il tempo a scarseggiare. Chissà, magari riuscirete a stupire persino i più scettici.

 

Vergine 23/8–22/9.

Riprendete dimestichezza con quei vecchi passatempi che riuscivano davvero a rilassarvi. Nessun problema se vi ci vorrà un po’ di tempo per riabituarvi. Favoriti i rapporti di coppia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Riponete troppa fiducia in una persona che con il tempo si rivelerà per quello che è, un grande approfittatore. Al lavoro stupefacenti i vostri tentativi per recuperare il terreno perso.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate più sport, riprendete gli allenamenti. Rivedete un vecchio amico e passate un interessante pomeriggio, a rispolverare il passato. Riesumate dei racconti esilaranti e riuscite a ridere di voi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Momenti appaganti in famiglia e tra amici. Riceverete aiuto da colleghi e conoscenti. Sarete di buon umore e tutti potranno contare sulla vostra proverbiale e contagiosa allegria.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se vi sentite a disagio con le persone che frequentate è solo colpa del vostro umore che oggi non è dei migliori. Non fate troppo il geloso con la persona amata. Tanto affetto da parenti e amici.

 

Acquario 21/1–18/2.

Piccole rivoluzioni in atto. Agite senza pensare troppo o non riuscirete ad uscire dal torpore che vi assale e non vi permette di vivere bene. Un pizzico di coraggio in più è proprio quello che ci vuole.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete intenzionati a rivoluzionare, giorno dopo giorno, molte di quelle abitudini che vi inchiodano ad un pezzo del vostro passato che è meglio dimenticare. Spasimanti in agguato, interessante no?

19 Novembre 2021 ( modificato il 18 Novembre 2021 | 14:22 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews