Daria Radionova
7:23 pm, 19 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

La Radionova distrugge… la Lamborghini

Di: Redazione Metronews
condividi

Daria Radionova, modella e influencer ha distrutto  la sua Lamborghini tempestata di cristalli Swarovski.

La Radionova distrugge… la Lamborghini

No, non è quello che sembra. Elettra Lamborghini, nonostante e malgrado il cognome stavolta non c’entra nulla. Se non di riflesso. La Lamborghini andata distrutta, stavolta, è proprio la macchina. Una Lamborghini Aventadoir nera tempestata di cristalli Swarovski per un valore di 320mila euro.

Auto gioiello, in tutti i sensi, che, purtroppo, è andata distrutta in un incidente a Londra, dal quale però la modella è uscita per fortuna illesa.

Daria Radionova è una modella, influencer (a oggi conta ben 626mila follower su Instagram) e grande appassionata di automobili decisamente poco sobrie.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto riportato da fonti britanniche, la vettura sarebbe stata urtata mentre era in sosta all’interno di un parcheggio pubblico di Londra. La bella Daria in passato si era vantata del suo potentissimo gioiellino con il suo pubblico social: nel 2019 l’aveva sfoggiato a un raduno di Kensington e aveva acquistato addirittura una targa personalizzata con il suo nome (DAR 11A) per far sapere a tutti che quella Lamborghini fosse di sua proprietà. Proprio la scorsa settimana aveva pubblicato due foto della scintillante automobile, una del frontale e l’altra del posteriore, con la didascalia: “è più sexy davanti o dietro?”. Il modello, che Daria chiama “pantera nera” è senza dubbio più unico che raro, frutto di un lavoro di 700 ore per incastonare le piccole pietre su tutta la vettura. Ora è in mille pezzi.

I precedenti della Radionova

Non è certo la prima volta che Daria Radionova decide di togliersi lo sfizio di possedere auto tempestate di Swarovski. Nel 2014 decise di “personalizzare” la sua Mercedes impreziosendola con 1 milione di cristalli Swarovski.

19 Novembre 2021 ( modificato il 20 Novembre 2021 | 10:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA