Arisa
11:29 am, 19 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Arisa super sexy in attesa del nuovo disco

Di: Redazione Metronews
condividi

Arisa sexy sui social. Ancora una volta l’interprete di Sincerità lascia a bocca aperta i suoi follower.

Arisa super sexy in attesa del nuovo disco

La «svolta sexy» della cantante regala oggi un altro scatto, l’ennesimo delle ultime settimane, in cui l’artista si mostra sui social senza veli. «C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta» scrive Arisa, pubblicando una foto in cui si copre il seno con le mani. La cantante, attualmente in gara a Ballando con le Stelle, prosegue: «E intanto vi ricordo che il 26 Novembre esce il mio nuovo album. Pubblicità nuda e cruda». L’artista conclude: «Vi adoro tutti e spero che siate curiosi di ascoltare le mie nuove canzoni. Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore».

Non è la prima volta che l’eclettica ragazza lucana si mostra in modo sensuale ai suoi fan. L’ultima, una settimana fa, sempre su Instagram.

Arisa scelse una lingerie rossa e l’effetto con il fisico prorompente messo in bella mostra per pubblicizzare il videoclip del suo nuovo brano.

Nella didascalia, alcuni versi di Fabrizio Caramagna e un rimando al link nella biografia, che porta al videoclip del nuovo brano, Altalene, realizzato in collaborazione con Brown & Gary.

Il nuovo album si chiamerà Ero romantica.

19 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo