Coppie scoppiate
6:17 am, 19 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Amore finito tra Camila e Shawn

Di: Valeria Bobbi
Camila e Shawn
condividi

«Abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione, ma il nostro affetto l’uno per l’altra è più forte che mai»: inizia così il lungo post apparso nel profilo Instagram di Camila Cabello, 24 anni, per annunciare la sua rottura con il cantante canadese Shawn Mendes, 23 anni. L’interprete di “Senorita” continua:« Abbiamo iniziato la nostra conoscenza come migliori amici e continueremo a essere migliori amici. Apprezziamo il supporto che ci avete dato fin dall’inizio e guardiamo avanti. Camila e Shawn».

Camila e Shawn insieme da due anni

La coppia di cantanti, amatissima dai fan, stava ufficialmente insieme da due anni: erano infatti uscita allo scoperto nell’estate del 2019. A quanto pare i due artisti, impegnatissimi tra musica e serie tv, hanno capito di non funzionare più come coppia. Si tratta di un vero fulmine a ciel sereno per i fan, convinti che le due popstar sarebbero arrivate all’altare, vista la grande sintonia mostrata dai due giovani ex-innamorati nell’ultimo periodo (avevano passato anche il lockdown insieme) e dal grosso anello di fidanzamento sfoggiato da Camila Cabello in più occasioni a partire dalla scorsa estate.

Nel maggio scorso le voci di matrimonio

Shawn e Camila si sono incontrati nel 2014 durante il tour di Austin Mahone. I primi veri rumors su una relazione tra i due sono emersi nel corso del giugno 2019, dopo la pubblicazione della loro hit “Señorita”. Dopo poco i due cantanti sono usciti allo scoperto sui social e da quel momento sono inseparabili. Shawn ha rivelato di essersi innamorato della compagna molto  ufficialmente insieme

Shawn e Camila in una recente foto di Instagram
Shawn e Camila in una recente foto di Instagram
19 Novembre 2021 ( modificato il 18 Novembre 2021 | 21:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo