MOTORI
8:38 pm, 18 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Lancia presenta la Ypsilon in versione UnYca

Di: Corrado canali
Lancia presenta la Ypsilon in versione UnYca
condividi

Lancia presenta la Ypsilon in versione UnYca. Ypsilon è unica nelle modalità di prenotazione e di acquisto soltanto on line. Oltre che unica in quanto disponibile in edizione limitata e ancora unica in quanto offerta in una sola versione. In un solo colore, il nero vulcano metallizzato, in un solo allestimento e nella sola motorizzazione Mild Hybrid.

Lancia presenta la Ypsilon in versione UnYca

È unica in termini di tecnologia disponibile a bordo ed è l’unica ad offrire una playlist di brani musicali selezionata con Spotify, fruibile liberamente. Visto che Ypsilon UnYca è una vettura adatta ai giovane con un occhio attento alla sostenibilità e al design elegante, la nuova oltre che connessa è anche impreziosita da alcuni dettagli luminosi e cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e anche le maniglie.

UnYca è sempre connessa grazie al sistema radio multimediale con schermo da 7 pollici touchscreen, alla disponibilità della radio digitale DAB, a una porta USB per portare con sè tutta la musica, alla connessione Bluetooth e alla possibilità di mettere in comunicazione il proprio smartphone con l’auto, grazie a Apple CarPlay e Android Auto. Infine, grazie al motore ibrido UnYca è attenta ai consumi e all’ambiente ed ha libero accesso ai centri cittadini.
La nuova Lancia Ypsilon Unyca è in vendita anche al prezzo unico di 12.500 euro e la si può acquistare con una rata da 139 euro al mese, sulla base di un finanziamento unico che è offerto in esclusiva da FCA Bank.

Corrado Canali

18 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo