Tv Canale5
4:43 pm, 17 Novembre 21 calendario

Incontrada e Bisio al timone di Zelig

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Zelig torna da domani in prima serata su Canale5. Per questa nuova edizione 2021, al timone ci saranno Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Spetterà a loro introdurre i più grandi nomi della risata italiana, protagonisti indiscussi della storia del programma televisivo.

La prima serata di Zelig

La prima delle tre serate evento (le altre due si svolgeranno giovedì 25 novembre e il 2 dicembre), vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.

I comici ospiti

Dopo di loro toccherà a Paolo Civoli, Marco Marzocca, Alex e Franz, Marta Zaboli, Gianluca De Angelis, Gabriele Cirilli, Albertino, Paolo Migone, Dario Vergassola, Giole Dix, Antonio Ornano e Max Angioni.

Ciascuno proporrà nuovi sketch legati all’attualità e al vivere contemporaneo.

I nuovi talenti a Zelig

Zelig è da sempre anche un grande laboratorio di comicità. E anche questa edizione non si smentisce: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. In queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al loro debutto televisivo  e non solo, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

«Questo ritorno non è solo una celebrazione – dicono gli autori Gino e Michele con il direttore artistico Bozzo – Crediamo che ora più che mai ci sia un grande bisogno di comicità. La gente vuole tornare a ridere, ha bisogno di leggerezza».

https://it.wikipedia.org/wiki/Zelig_(programma_televisivo)

 

17 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo