Principato di Monaco
5:21 am, 18 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

È giallo sul matrimonio tra Charlene e Alberto

Di: Valeria Bobbi
Charlene, Alberto e i due figli
condividi

Continua a essere costellata di misteri la storia di Charlene Wittstock e del marito Alberto di Monaco ed i rumors impazzano dopo il ritorno a casa di lei al termine di ben dieci mesi di permanenza in Sudafrica, suo paese natale, lontano dal marito e dai suoi due figli.

La malattia e la lunga lontananza di Charlene di Monaco

Secondo alcune testimonianze raccolte giorni fa dal Daily Mail infatti la principessa non avrebbe nemmeno fatto ritorno a Palazzo ma si sarebbe stabilita in un bilocale non molto lontano di proprietà della famiglia. Un gossip smentito l’altro ieri durante un’intervista ad una canale TV sudafricano dalla cognata di Charlene, Chantell Wittstock. “Tutte menzogne – ha affermato la moglie del fratello della principessa – Charlene era felicissima di essersi finalmente ricongiunta con la sua famiglia dopo i gravi problemi di salute sofferti”.

A bloccare la moglie di Alberto in Sudafrica sarebbe stata un’infezione alle vie aeree. Chi parla di una crisi profonda fra i due sostiene come il Principe e i figli avrebbero fatto visita a Charlene solo una volta durante la lunga degenza. Le prime e uniche foto insieme nell’ultimo anno sono quelle postate su Instagram la settimana scorsa. Bisognerà attendere la tradizionale Fete du Prince il 19 novembre, Giornata di Festa Nazionale del Principato, per vedere in che modo la famiglia la celebrerà.

18 Novembre 2021 ( modificato il 17 Novembre 2021 | 13:22 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA