6:00 am, 16 Novembre 21 calendario

Oroscopo 16 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Raccogliete le energie, un progetto importante presto vi costringerà ad usarle tutte. Le conversazioni di basso spessore vi mettono di cattivo umore. Allora negatevi nelle cene potenzialmente disastrose.

 

Toro 21/4–21/5.

Passeggiate un’oretta al giorno, musica alle orecchie e occhiali da sole. Tutte quelle cose che avevano perso senso lo ritroveranno. Arrivano frotte di seguaci: i vostri amici vorranno venire con voi…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una relazione affettiva si è ormai così impoverita di note allegre che quando siete insieme vi sentite più soli di quando soli lo siete per davvero. A dare una svolta ci pensa un destino, stavolta molto generoso.

 

Cancro 22/6–22/7.

Pensate di avere poco o nulla da offrire al prossimo, la verità è che voi, a differenza degli altri, avete aspettative troppo alte. E questo lo proiettate nelle amicizie, sul lavoro, col partner, insomma ovunque.

Leone 23/7–22/8.

Vivete dietro il filo spinato della vostra timidezza. Abbiate il coraggio di prendere delle grandi pinze per tranciarlo! Avervi come amici è sensazionale, quando vi aprite sapete dare il meglio di voi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi sentite responsabili per delle scelte che state subendo e non prendendo. Qualcuno potrebbe accusarvi di essere i responsabili per tale situazione. Chiarite come stanno davvero le cose…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Iniziate ad usare una nuova tecnica di seduzione, lasciate che siano gli altri a volervi e non voi a rincorrere affannosamente e maldestramente il vostro bersaglio. E dire che potevate pensarci lustri fa…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Soporifere serate in compagnia di chi proprio non riesce a farvi tenere gli occhi aperti. Anche se vi sforzate, le palpebre scendono impietosamente. Si vede che non è la persona che fa per voi…

Sagittario 23/11–21/12.

Il vostro più grande potere è anche la vostra più grande sciagura: la sensibilità. Andate in sovraccarico di lacrime quando troppe notizie negative si accavallano in una sola giornata. Distendete i nervi.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Vi sentite responsabili per un guaio capitato al lavoro, poteva capitare davvero a chiunque. Siete solo capitati nel posto sbagliato e al momento sbagliato. Nessuno oserà attribuirvi alcuna responsabilità.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non esponetevi più del dovuto, o chi vi vuole male in un attimo vi metterà alla berlina. Gracili le speranze che un rapporto finito possa ritrovare il suo antico splendore. Si tratta, aimè, di un castello in rovina.

 

Pesci 19/2–20/3.

Basterà avere ancora un po’ di pazienza, pochi giorni e tutto poi si risolve. Per il nervoso adesso non fate che serrare le mascelle, ma passerà. Avete acanto un tesoro, il vostro partner, dategli i giusti meriti.

16 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews