oroscopo
12:28 am, 15 Novembre 21 calendario

Oroscopo 15 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete davvero poca pazienza, non permettete che qualsiasi piccolezza cambi improvvisamente la vostra giornata da modesta a uggiosa. Passate più tempo in compagnia dei vostri amici.

Toro 21/4–21/5.

È chiaro un po’ a tutti che preferite trascorrere il vostro tempo per conto vostro. Non ne fate una questione di simpatia o antipatia ma solo di timpani. Non volete sovraccaricarli con inutili chiacchiere.

Gemelli 22/5–21/6.

Vi scontrate con una persona che non ha la vostra stessa sensibilità. L’empatia è qualcosa che non si può comprare al mercato. Meglio non farsi venire le paturnie o tutto ne risentirà, in primis il lavoro.

Cancro 22/6–22/7.

Il vostro partner sembra non capire che stavolta se siete così lagnosi è proprio per colpa sua. Distraetevi e date pure libero sfogo alle voglie, qualche leccornia super gustosa farà danzare le vostre papille gustative!

Leone 23/7–22/8.

Iscrivetevi pure a un corso di salsa, di danze caraibiche o di tango, avete così tanta carica energetica che se non la liberate imploderà. E a rimetterci sarà il partner, se lo avete, ma sopratutto gli amici.

 

Vergine 23/8–22/9.

Fate sempre lo stesso errore da dilettanti, non tenete in cassaforte nessun segreto o fatto personale. Stavolta, quando qualche collega dalla lingua lunga demolirà la vostra privacy. Sapete a chi dare la colpa.

Bilancia 23/9–22/10.

Interessanti incontri al supermercato, ci siete andati perché il frigo era inutilizzato, e ritornate a casa che dovete improvvisare una cenetta a due. Andateci più spesso! Il lavoro non potrebbe andare meglio.

Scorpione 23/10–22/11.

State per fare una scelta più che sbagliata per il vostro futuro, e tutto perché non sopportate che le persone possano definirvi scorrette. Pensate di più a voi e non curatevi troppo delle apparenze.

Sagittario 23/11–21/12.

La vostra relazione di coppia è agonizzante. Credevate fermamente che stavolta non avreste dovuto dire alcun addio. Ma di certo non volete passare il resto della vostra vita con la persona sbagliata.

Capricorno 22/12–20/1.

Sforzatevi di prendere il buono da ogni situazione, imparate da chi ci è riuscito prima di voi. Guardate ai problemi con eccessiva sfiducia. Ammirabile il vostro impegno sul lavoro, sempre efficienti.

Acquario 21/1–18/2.

Cambiate pure atteggiamento nei confronti di una persona che fino ad oggi si è mostrata davvero poco disponibile. Ricordate di fare gli auguri ad un caro amico, o farete la solita figuraccia. Meglio evitarlo.

Pesci 19/2–20/3.

Vorreste tanto farvi una vacanza, la pecunia scarseggia ma questo poco importa. Saprete come divertirvi, due cose vi serviranno: amici divertenti e buon umore. Poi un posto varrà l’altro. Fidatevi.

15 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews