Roma
8:59 pm, 15 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

In auto con 42 chili di cocaina: due arresti a Tivoli

Di: Redazione Metronews
Cocaina Tivoli
condividi

Viaggiavano su due auto che trasportavano 42 chili  di cocaina: due arresti a Tivoli. Ognuno dei due veicoli custodiva 21 chili di stupefacente con un grado assoluto di purezza.

In auto con 42 chili di cocaina: due arresti a Tivoli

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato un romano di 46 anni e in campano 29enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I militari hanno notato dei movimenti sospetti su due auto mentre erano impegnati in controlli mirati lungo le principali arterie che portano alla Capitale e in prossimità dei caselli autostradali.

I due conducenti sono apparsi subito nervosi. Un controllo più approfondito ha consentito ai carabinieri di recuperare i 42 chili di droga. Lo stupefacente sequestrato, una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre due milioni di euro. I due corrieri sono stati posti a disposizione della magistratura di Tivoli.

Maxi sequestro di droga: il precedente

Non è la prima volta che nel territorio di Tivoli viene sequestrato un quantitativo di droga ingente come quello ritrovato dai Carabinieri. Lo scorso 17 luglio la polizia aveva rinvenuto oltre 120 chili di stupefacente.

Hashish Tivoli
Hashish Tivoli

Gli agenti della squadra mobile e del commissariato di Tivoli erano riusciti a stringere il cerchio su un romano di 67 anni. L’uomo aveva occultato 88 chili di marijuana e 40 chili di hashish all’interno di un furgone con targa tedesca che era parcheggiato in un deposito giudiziario a Guidonia Montecelio, località Setteville. La droga avrebbe fruttato sul mercato oltre un milione e mezzo di euro.

15 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo