Tv Cielo
5:00 pm, 14 Novembre 21 calendario

Su Cielo la domenica è in giallo con “Io uccido”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Da oggi la serata di Cielo si tinge di giallo crime con il ciclo di appuntamenti di Io uccido. Sul canale DTT 26, Sky 126, TivùSat 19, ad aprire le danze, ci penserà stasera La promessa dell’assassino, film del 2007 in cui David Cronenberg dirige Naomi Watts e Viggo Mortensen, candidato agli Oscar 2008 come miglior attore protagonista, in un thriller sulla mafia russa che opera a Londra. Le vicende di Nikolai, carismatico uomo di fiducia di un clan, si intrecceranno con quelle di Anna, una giovane ostetrica. Quando una adolescente le muore davanti durante un parto, lasciando orfana la figlia nata in quell’istante, Anna si attiva per ritrovare i parenti della piccola e regalarle un futuro. La sua indagine sarà una discesa negli inferi, fra spietati boss e rituali sanguinari. Nel cast, anche Vincent Cassel.

Il cacciatore di donne su Cielo

Domenica prossima, invece, andrà in onda Il cacciatore di donne del 2013 di Scott Walker, un film basato su eventi realmente accaduti in Alaska che narra le vicende del detective Jack Halcombe (Nicolas Cage) che, insieme a Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), una giovane prostituta sfuggita dalle grinfie del serial killer Robert Hansen (John Cusack), cercherà di catturare il criminale e portarlo di fronte alla giustizia.

Hansen per anni ha agito indisturbato senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identità, uccidendo diciassette donne tra il 1971 e il 1983. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune prostitute vengono ritrovati per la strada, Halcombe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalità di azione dell’assassino, dettagli che spingeranno il detective a seguire una pista mai battuta prima.

La fratellanza in prima visione free

In prima visione free assoluta sbarca su Cielo La fratellanza del 2017 di Ric Roman Waugh, un prison-movie con Nikolaj Coster-Waldau. Un bicchiere di troppo sconvolge l’esistenza di Jacob Harlon, un broker di Wall Street: alla guida della sua macchina causa un incidente in cui perde la vita il suo migliore amico Tom. In carcere per omicidio colposo, Jacob subisce una brutale trasformazione durante il periodo della detenzione, entrando a far parte della Fratellanza Ariana, un clan a cui appartengono i detenuti più violenti. Nel tempo diventerà lui stesso un autentico gangster, stravolgendo del tutto i propri codici morali.

www.cielotv.it

 

14 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA