oroscopo
12:48 am, 14 Novembre 21 calendario

Oroscopo 14 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Spaventati da un’avventura insolita: la vita di coppia che si fa sempre più invadente. Sentitevi sollevati dal fatto che anche il partner percepisce lo stesso e che insieme si arriverà ad una soluzione.

 

Toro 21/4–21/5.

Ci vuole tempo e passione per costruire il futuro che desiderate. Vi state impegnando in molte attività sociali, ammirevole la vostra necessità di sentirvi utili. I single ameranno stare ancora un po’ da soli.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Al lavoro avete dimenticato di ultimare un lavoro, inutile dire che siete mortificati, ma non eccedete nelle scuse o vi additeranno molte più responsabilità di quelle che avete. Serve un po’ di relax.

 

Cancro 22/6–22/7.

Uscite con dei cari amici, ed ecco spuntare davanti a voi una persona che vi suscita emozioni dal gusto dolce e amaro. Siete felici di vederla ma siete infastiditi da qualcosa che solo col tempo capirete meglio.

Leone 23/7–22/8.

Vi siete gettati in una nuova relazione di coppia, molto più equilibrata e soddisfacente di quelle fin’ora avute. Vi siete arresi all’idea che avete bisogno di una persona al vostro fianco. Ben fatto.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete sempre più spesso costretti a sorridere a delle persone che in realtà vi stanno così antipatiche da desiderare sempre più spesso di non incontrare. La gentilezza prima di tutto. O strade alternative…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Potreste ricevere una proposta interessante da una persona che torna a fare capolino nella vostra vita. Non mostratevi risentiti per quello che è stato il passato, ma valutate ciò che vi propone.

 

Scorpione 23/10–22/11.

I single godranno di una giornata fantastica, ma non è ancora arrivato il tempo dell’amore. Evitate cibi grassi, alcolici, zuccheri e tutto ciò che non fa bene alla vostra dieta. Iniziate a curare la salute.

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi sembra che tutti ce l’abbiano con voi. Siate meno intransigenti, in fondo le persone vanno accettate per quelle che sono anche quando ci irritano.  E un po’ di autocritica non guasta mai…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Abbiate pazienza e vedrete che una situazione ingarbugliata presto vi apparirà più chiara. Molte telefonate noiose. Non spegnete il cellulare  perchè tra le tante, potreste riceverne alcune piacevoli.

 

Acquario 21/1–18/2.

Se avete qualcosa da farvi perdonare oggi è l’occasione buona per chiedere scusa e risanare un rapporto che si sta deteriorando.

È il momento di dire basta a chi approfitta della vostra buona fede.

 

Pesci 19/2–20/3.

Pene d’amore quasi a termine. In arrivo ottime soluzione a patto però che non iniziate con le solite recriminazioni. Ogni volta che credete di aver trovato la persona giusa c’è sempre qualcosa che va storto!

14 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews