Morgan vs Lucarelli
12:32 am, 14 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Morgan vs Lucarelli: che lite a “Ballando”!

Di: Redazione Metronews
condividi

Rissa furiosa in prima serata. Durante Ballando con le stelle Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno dato vita a un (triste) spettacolo su Rai 1.

Rissa tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Rissa da urlo a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1, Morgan, infatti, ha totalmente perso il controllo dopo essere stato aspramente criticato da Selvaggia Lucarelli dopo la sua esibizione. In studio è successo di tutto, con la Carlucci che non sapeva più come ricomporre la situazione.

E così, alla fine del programma, poco prima che calasse il sipario sulla puntata, Selvaggia Lucarelli è tornata a commentare quanto accaduto (Morgan ad un certo punto l’ha apostrofata come “scimmia”). “Quello che ho visto stasera è stato un uomo che mi ha dato della scimmia. Non si trattava di difendere me, sono in grado di farlo da sola, ma difendere un principio di educazione e di rispetto”, ha affermato la blogger.

E ancora: “Le polemiche e le discussioni piacciono a tutti, io stessa sono ben felice di immergermi in queste dinamiche, ma quella di Morgan stasera è stata una scena gratuita e lui non era lucido. Fine!”. La Lucarelli, dunque, ha insinuato ancora una volta che il cantante non fosse in grado di ragionare, insistendo su quel “non era lucido”, così come poco prima aveva detto che il ballo di Morgan sembrava “quello delle tribù amazzoniche dopo che hanno leccato il rospo”.

Come chiosa Selvaggia ha pubblicato su Instagram la foto di Bugo, memore del celebre scontro tra i due avvenuto al Festival di Sanremo nel 2020.

14 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA