Tv Prime Video
3:00 pm, 14 Novembre 21 calendario

I nuovi sfidanti di “LOL: Chi ride è fuori S2”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV La prima edizione ha fatto discutere i fan appassionati e gli spettatori più scettici. Ma ha comunque registrato un ottimo risultato di ascolti. Torna su Prime Video la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori e tornano i protagonisti di questo comedy show italiano prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

La “squadra” di LOL S2

Quest’anno toccherà a Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e a Max Angioni sfidarsi a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano.

I concorrenti di LOL S2 dovranno cercare di rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100 mila euro da devolvere a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Il tutto, passando attraverso diverse fasi: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro, in una lotta all’ultimo sketch, senza esclusione di colpi.  

Il game master Fedez

Ad osservare l’esilarante gara comica di LOL S2 dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore.

LOL S2 Italia

«LOL: chi ride è fuori torna con un cast estremamente ambizioso e diversificato, affiancando alcuni senatori della comicità a nuove leve e outsider del divertimento – spiega Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia – . La prima edizione è stata molto più di un successo televisivo, rivelandosi un vero e proprio fenomeno sociale; oltre alla straordinaria viralità sul web, alcune delle gag e dei momenti cult del programma sono entrati nelle conversazioni comuni degli italiani, nelle famiglie, nelle scuole e persino negli ambienti di lavoro. La nostra più grande soddisfazione è aver realizzato un prodotto trasversale e pop senza aver rinunciato alla qualità produttiva, una sfida molto complessa soprattutto per un programma comico. Per questa seconda edizione la voglia di sperimentare passa anche attraverso la scelta di un cast di concorrenti equamente suddiviso tra donne e uomini, per infrangere ogni cliché sulla comicità. Grazie a Fedez che ha creduto da subito in LOL e che non vediamo l’ora di ritrovare come host e arbitro affiancato da Frank Matano, che tanto ci ha fatto ridere nella prima edizione. Un ringraziamento va anche a Mara Maionchi, che questa volta non potrà ridere in tv insieme a noi, ma siamo certi che sarà una delle nostre più grandi fan». 

La seconda stagione del comedy show sarà divisa in sei episodi e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo nel 2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

14 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo