Bambini
1:03 pm, 11 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Carolina Benvenga e Topo Tip star di Natale

Di: Redazione Metronews
Carolina Benvenga
condividi
Carolina Benvenga regina del Natale, che insieme al suo simpaticissimo amico Topo Tip renderà magiche le festività natalizie e regalerà indimenticabili momenti di condivisione in famiglia. È proprio il caso di dirlo, sarà un Natale speciale con il nuovo album “Un Natale favoloso” di Carolina e Topo Tip, pubblicato da Sony Music e in uscita il 26 novembre in tutti gli store, sia fisici che digitali, e disponibile in preorder da oggi.

Carolina Benvenga

Il disco contiene 11 canzoni natalizie tra cui 2 adattamenti in italiano, 4 inediti composti dalla beniamina dei più piccoli, e anche brani in inglese e spagnolo. Ma “Un Natale favoloso” non è solo un disco di brani natalizi, è anche un  progetto inclusivo e partecipativo. Attraverso canzoni e spassose coreografie, genitori e figli si divertiranno e vivranno dei momenti di allegria e spensieratezza. Si potrà finalmente respirare quella magia delle feste, che tanto è mancata. Sarà un Natale all’insegna della condivisione di momenti felici insieme, di unione e del calore in famiglia: sarà “Un Natale favoloso”!

Carolina Benvenga e i suoi amici

La colonna sonora del Natale 2021 sarà presentata per la prima volta live alla Milano Music Week, sabato 27 novembre in Piazza XXIV Maggio, nell’esclusiva location Rockol-Ubiqo, che per l’occasione si trasformerà nel magico villaggio di Natale. Carolina e i suoi amici si esibiranno in uno splendido spettacolo in diversi momenti della giornata. Dopo ogni show, i bambini potranno incontrare Carolina e Topo Tip e scattare una foto insieme a loro. Ma non solo! Durante tutta la giornata si susseguiranno tante attività per i più piccoli e le famiglie, tra giochi, magia, esibizioni speciali e tanta tanta musica.

Una social star

Attrice e conduttrice volto della tv dei ragazzi, cantante e autrice beniamina dei più piccoli e molto amata dalle famiglie. Carolina Benvenga è diventata in poco tempo popolarissima, una social star con numeri da capogiro. In poco più di due anni infatti il suo canale Youtube ha raggiunto 450 milioni di visualizzazioni e 490 mila iscritti. Un vero fenomeno del web!
Le mamme l’hanno eletta regina del web, contribuendo ad aumentare la popolarità di Carolina. Sono loro le sue prime fan, sostenendola e facendo diventare virali i video che posta sul suo canale YT, con le coreografie di baby dance. Sono video di ogni tipo, per tutti i gusti, un modo diverso per giocare con i bambini, che imparano la coordinazione, imparano a cantare, a divertirsi anche se da soli, e a condividere questi momenti con la propria famiglia. Al tempo stesso apprendono i messaggi, che spesso si trovano nelle canzoni stesse, soprattutto negli inediti di Carolina, che regalano sempre immagini, insegnamenti e strumenti importanti per loro.
11 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo