Roma
6:16 pm, 10 Novembre 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Via Newton: bisarca perde auto e colpisce vettura in marcia

Di: Redazione Metronews
Bisarca
condividi

Una bisarca questa mattina ha perso un’auto in viale Isacco Newton, colpendo una vettura in transito che precedeva il mezzo pesante. Ha dell’incredibile l’incidente avvenuto questa mattina alle 10 al Portuense. Un sinistro che solo per pura coincidenza non ha provocato feriti.

Bisarca perde un’auto e colpisce una vettura in marcia: i fatti

La macchina trasportata dalla bisarca, si è staccata dagli ancoraggi per cause ancora da accertare ed è caduta su una macchina che stava transitando in quel momento. Un incidente tra auto anomalo che per fortuna non ha causato feriti e che ha visto l’intervento sul posto degli agenti della polizia locale di Roma Capitale. L’incidente è avvenuto all’altezza della rampa di uscita Magliana.

Secondo una prima ricostruzione il camion ha frenato all’improvviso per via del rallentamento del traffico. L’auto che era caricata più in alto, proprio sopra la cabina del mezzo, è caduta sul tettuccio della Fiat 500 che precedeva il camion. Il conducente dell’auto colpita non si è accorto di nulla, se non quando, dopo lo schianto, è sceso capendo il rischio che aveva corso.

10 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo