Musica
4:54 pm, 10 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Vasco Rossi apre il sipario a Milano Music Week

Di: Redazione Metronews
Vasco Rossi
condividi

Vasco Rossi super star! Ad inaugurare ufficialmente l’edizione 2021 della Milano Music Week sarà Vasco Rossi con un esclusivo keynote (in occasione del nuovo album Siamo qui in uscita il 12 novembre) che verrà trasmesso sul canale streaming della manifestazione. Appuntamento lunedì 22 novembre alle ore 12 e in replica alle ore 21.

Dopo Vasco Rossi, Mecna e Dardust

All’Apollo Milano alle ore 12.30 si terrà l’Opening Istituzionale della Milano Music Week, il cui titolo quest’anno è Music Rocks Here, con i cartellone una serie di artisti che va dalle signore della musica italiana Loredana Bertè, Caterina Caselli e Ornella Vanoni, fino ai talenti più emergenti come Beba e Sangiovanni, passando attraverso nomi di successo tra cui Mecna e Dardust.

Dal 22 al 28 in presenza e online

La manifestazione torna quindi dal 22 al 28 novembre. Ampio il programma di appuntamenti – in presenza oltre che online – per ritrovare la musica in tutti i suoi luoghi e modi, rimettendo al centro proprio il mondo del live e i club, che più di tutti hanno sofferto le difficoltà della pandemia. Luoghi che oggi stanno finalmente provando a rialzarsi.
Per questo MMW ha scelto simbolicamente Apollo Milano come nuova casa della manifestazione e cuore del programma di questa edizione. Una kermesse che coinvolgerà i più grandi artisti, voci emergenti, esperti, addetti ai lavori. Ma anche semplici appassionati, per guardare insieme al futuro dell’industria musicale in tutti i suoi diversi aspetti e attraverso le sue professionalità.

10 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo