6:00 am, 10 Novembre 21 calendario

Oroscopo 10 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Presto festeggerete un grande evento, era da tanto che lo aspettavate, tutta la vostra pazienza sarà ripagata. Gestite al meglio le vostre emozioni. Soprattutto con i colleghi che vogliono indispettirvi.

 

Toro 21/4–21/5.

Evitate di far sapere troppo di voi, la vostra vita privata merita di essere protetta. Sono troppo allettanti le chiacchiere quando non si hanno altri passatempi, e spettegolare sale in cima alle priorità…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Cambia molto il vostro atteggiamento nei confronti di una persona che vedete tutti i giorni, da diffidenti che eravate a inspiegabilmente complici. C’è una forte sintonia, con poche persone succede lo stesso.

 

Cancro 22/6–22/7.

Molti i rospi che dovrete ingoiare, ma quelli che quasi vi provocano un soffocamento sputateli fuori e se necessario fate in modo di parlare apertamente con chi vi costringe a tale supplizio. Ve lo meritate.

Leone 23/7–22/8.

Calcolate male i tempi, perdete l’autobus, arrivate in ritardo ad un colloquio, la giornata è rovinata. Che vi serva di lezione per le volte a venire. E che non vi salti in mente di dare la colpa agli altri!

 

Vergine 23/8–22/9.

Troverete il modo per non assecondare solo le vostre esigenze e per essere più disponibili con gli altri. Questo nuovo approccio alla vita vi rende meno lamentosi e più concreti, tutto fa sperare bene.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Dosate bene le attenzioni, in passato avete dato tanto è vero, ma solo ad una persona. Adesso saprete spargere in modo equanime le vostre preziose premure. Avervi come amici è una gran fortuna.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vedrete di buon occhio il partner di un vostro caro amico, dopo aver massacrato tutti quelli passati, finalmente troverete che questo meriti di avere accanto il vostro tesoro. Grande sintonia tra di voi.

Sagittario 23/11–21/12.

Il vostro capo da voi si aspetta molto di più di quello che effettivamente state dando. Le vostre paure vi subissano di dubbi. Lasciate che siano gli altri a dare un giudizio su di voi, voi esagerate sempre.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Perdete tempo dietro un progetto che ha poche possibilità di riuscita. Sapete che vi state illudendo, non è così che darete una svolta alla vostra vita. E i vostri cari non vogliono vedervi tristi e sconsolati.

 

Acquario 21/1–18/2.

Inimitabile il vostro spirito di sacrificio, avete preso del lavoro extra e fate straordinari come se piovessero. È a casa che non fate altrettanto, state sfuggendo da qualche antipatico faccia a faccia?

 

Pesci 19/2–20/3.

Un ammiratore, affatto segreto, vi sta facendo una corte spietata e voi non volete assolutamente saperne. Ovviamente non vi piace, ma perché non tentare la via dell’amicizia… Potreste scoprire grandi affinità.

10 Novembre 2021 ( modificato il 9 Novembre 2021 | 16:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews