Tv reality
1:44 pm, 9 Novembre 21 calendario
5 minuti di lettura lettura

Quelle brave ragazze Maionchi, Milo e Berti in viaggio

Di: Redazione Metronews
Quelle brave ragazze
condividi

Mara MaionchiSandra Milo e Orietta Berti prontissime al viaggio. Passaporti e valigie alla mano non vedono l’ora di partire assieme, come hanno lasciato intuire nei giorni scorsi sui social le dirette protagoniste. Ora l’annuncio ufficiale: Mara MaionchiSandra Milo e Orietta Berti saranno per la prima volta assieme per un viaggio che già si annuncia indimenticabile. Tre protagoniste dello spettacolo italiano, che per Sky si concedono una vacanza con “Quelle brave ragazze”. Un road show unico, un format originale prodotto da Blu Yazmine da un’idea della Maionchi, le cui riprese iniziano in questi giorni e che il pubblico vedrà su Sky e NOW nel 2022.

Quelle brave ragazze

Come testimonia la foto sui social, Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto, pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le aspetta una vacanza memorabile ripresa dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell’avventura di “Quelle brave ragazze”. Saranno chiamate ad affrontare alcune prove – che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro – e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino speciale. Alla guida, un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto a soddisfare le loro necessità.

Un viaggio nell’ignoto

Quelle brave ragazze”, riunite sotto lo stesso tettuccio in un viaggio incredibile, ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età, e come tre personaggi amatissimi e con delle carriere professionali strepitose siano ancora una volta capaci di reinventarsi, incontrando sempre l’affetto del pubblico. «Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice – racconta la discografica Maionchi, dall’alto delle sue 88 primavere – ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!».

Sandra Milo e Quelle brave ragazze

«Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose – dice l’intancabile Sandra Milo, 88 anni portati egregiamente – e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche. Per questo, anche dal punto di vista umano sono sicura che sarà un’esperienza meravigliosa. Penso proprio che mi divertirò e che mi stupirò delle scoperte che faremo, e sono felice perché potrò raccontare tutto questo. Io la vivo così, come un’avventura, e ora che mi preparo a partire mi sento come una ragazzina!».

Orietta Berti: purché si vada… Finché la barca va!

«Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura – riferisce Orietta Berti, la più giovane del trio (78 anni appena!) – proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia. Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!».

 

 

9 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo