2:55 pm, 9 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Martina Stella mamma bis di Leonardo

Di: Redazione Metronews
Martina Stella con il marito e il secondo figlio Leonardo
condividi

«I nostri cuori sono pieni di gioia»: così Martina Stella ha annunciato al mondo dei suoi follower la nascita del suo secondo figlio, Leonardo, venuto alla luce il 5 novembre, nato dall’amore con il marito Andrea Manfredonia. L’attrice ha già una bambina, Ginevra, nata 9 anni fa dalla storia con l’hairstylist Gabriele Gregorini, da cui si è poi separata.

Martina Stella sposata da 5 anni

L‘attrice de “L’ultimo bacio” e il procuratore calcistico sono sposati da cinque anni. Le nozze sono state celebrate nel 2016, dopo un anno di fidanzamento. Di quanto fosse desiderato e atteso questo bambino Martina non ne ha mai fatto mistero. Quando annunciò la gravidanza, qualche mese fa, scrisse infatti:
«La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta, è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!! Molti di voi, sempre attentissimi, avevano intuito qualcosa in questi mesi.. E confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento.. Il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!!! Vi voglio bene!!!».

9 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo