Kanye West
3:07 pm, 9 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Kanye West pensa ancora a Kim ma esce con Vinetria

Di: Valeria Bobbi
Kanye West e Vinetria
condividi

Solo una settimana  fa Kanye West  aveva pubblicamente dichiarato di sperare in una riconciliazione con l’ex moglie Kim Kardashian, da cui aveva anche negato di essere divorziato («Non siamo divorziati. Non è uno scherzo per me. I miei figli vogliono che i loro genitori stiano insieme. Voglio… che stiamo insieme»). Poi nel fine settimana il rapper 44enne è uscito allo scoperto  con la sua nuova fiamma, la modella Vinetria, 22 anni, che frequenterebbe «da un po’ di tempo». I due sono stati visti insieme a una partita di basket a Minneapolis.

Kanye West  da un flirt all’altro

Vinetria era con il rapper a Miami anche il mese scorso. La storia d’amore con Vinetria segue quella con la top model Irina Shayk, iniziata un mese dopo che Kardashian aveva chiesto il divorzio dopo sette anni di matrimonio. Che sia tutta una ripicca di Kanye?
La stessa Kim, d’altra parte, è stata romanticamente legata al comico Pete Davidson, 27 anni, nelle ultime settimane e si dice che abbia trascorso ben due serate con Davidson la scorsa settimana durante un viaggio a New York.

9 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo