Film
11:37 am, 8 Novembre 21 calendario
4 minuti di lettura lettura

I Viaggiatori by Di Martino, al via le riprese per Sky

Di: Redazione Metronews
I Viaggiatori
condividi
I Viaggiatori è il nuovo titolo Sky Original. Appena partire le riprese del film diretto da Ludovico Di Martino (Skam Italia 3, La Belva) e scritto dallo stesso regista con Gabriele Scarfone, I Viaggiatori è un film d’avventura. Protagonisti un gruppo di ragazzi che, grazie a una macchina del tempo, viaggeranno fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini.

I Viaggiatori del film

Nel cast, accanto a Matteo Schiavone nel ruolo di Max, Fabio Bizzarro (I cavalieri di Castelcorvo) nei panni di Flebo, Andreagaia Wlderk, in quelli di Greta. E, ancora, Francesca Alice Antonini (Gomorra)  in quelli di Lena, Gianmarco Saurino (Maschile singolare) nel ruolo di Beo e Federico Tocci (Sulla mia Pelle, La Squadra, Speravo de Morì prima) in quello di Vulcano, troviamo Fabrizio Gifuni (Lei Mi Parla Ancora, Il Capitale Umano) nel ruolo di Luzio e Vanessa Scalera (Romulus, Bella Addormentata) nei panni della dottoressa Sestrieri.
 

La storia

Un gruppo di amici, alla ricerca del fratello scomparso di uno di loro, attiva per sbaglio un misterioso macchinario che li catapulta nella Roma del 1939, tra guardie fasciste e leggi razziali. Un viaggio nel tempo nella città eterna sull’orlo di un nuovo conflitto mondiale.
«I viaggiatori è sicuramente il racconto più appassionante, personale e complesso al quale io mi sia approcciato finora. Ringrazio di cuore Sky e Groenlandia per avermi concesso la fiducia necessaria a realizzare questo film al massimo delle sue potenzialità». Parola di Ludovico D Mari Martino.
8 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo