Musica & Tv
8:39 pm, 7 Novembre 21 calendario

Radio Italia Live riparte da Rocco Hunt

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Torna Radio Italia Live, dal 12 novembre ogni venerdì alle 21 su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sui canali digital di Radio Italia.

I conduttori di RIL

La trasmissione dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro produzioni dal vivo si stabilisce al Rewind Music Place dove a far gli onori di casa ci saranno Manola Moslehi e Daniela Cappelletti con la partecipazione della creator Giulia Penna che vanta due seguitissimi profili su Instagram e Tik Tok con oltre 1 milione e 300 mila follower ciascuno. Alla regia è confermato Lele Biscussi e come art director torna Sergio Pappalettera.

I primi ospiti di Radio Italia Live

I primi protagonisti di questa nuova edizione 2021 saranno Rocco Hunt (12 novembre), Baby K (19 novembre), Deddy (26 novembre), Sangiovanni (3 dicembre), Loredana Bertè (10 dicembre) e Carmen Consoli (17 dicembre).

Il Reward Music Place e le norme di sicurezza

Tutte le trasmissione si svolgono presso il Reward Music Place in viale Europa 49, Cologno Monzese (MI).
La registrazione del programma inizierà alle 20 di martedì 16 novembre e durerà circa due ore.

In ottemperanza ai DPCM vigenti, per accedere in sala sarà necessario esibire all’ingresso il proprio green pass che dovrà risultare in corso di validità nella data dell’evento, anche per eventuali minorenni.

Il pubblico in sala verrà fatto accomodare su sedute distanziate secondo le norme Anti Covid-19 vigenti e dovrà mantenere per tutto il tempo una mascherina FFP2 Nera (che sarà eventualmente fornita dalla produzione). Sarà necessario consegnare all’ingresso un’autocertificazione sanitaria oltre alla liberatoria che verrà inviata via mail.

L’ingresso del pubblico a Radio Italia Live

L’ingresso del pubblico è previsto tassativamente entro le ore 19.30 e l’orario è tassativo ed avviene tramite  inviti gratuiti previa prenotazione sul sito di Radio Italia: nel caso di disponibilità verrà inviato un accredito non cedibile a mezzo posta elettronica.

Le dichiarazioni di Mario Volanti

«Siamo arrivati al ventiduesimo anno di musica dal vivo – afferma Mario Volanti, editore e Presidente Radio Italia solomusicaitaliana -. In questi 22 anni la musica italiana è cambiata, ma è rimasta costante la voglia di suonare su un palco. Siamo stati testimoni di questo percorso e iniziamo questa nuova stagione con entusiasmo e con tanti giovani che si esibiranno sul palco del Reward Music Place, un palco con caratteristiche, tecnologicamente parlando, uniche e una storia assolutamente unica».

La nuova stagione di Radio Italia Live è in onda su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.

Prevista una attività di promozione e copertura delle puntate anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo