oroscopo
12:39 am, 7 Novembre 21 calendario

Oroscopo 7 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Rivedrete una persona che in passato ha rappresentato molto per voi e capirete che provate ancora qualcosa di importante. Per quanto riguarda il lavoro una decisione presa di fretta si rivelerà inaspettatamente giusta.

Toro 21/4–21/5.

Prima di discutere con il partner cercate di capire il suo punto di vista e non sottovalutatelo. Sul lavoro vi salverà l’aiuto di un collega molto scrupoloso. Questa volta non ci saranno ripercussioni ma fate attenzione.

Gemelli 22/5–21/6.

Un legame iniziato quasi per gioco sta diventando sempre più importante. Sul lavoro i troppi propositi vaghi, abbinati alla poca voglia di fare, vi penalizzeranno. Rimboccatevi le maniche e otterrete risultati migliori.

Cancro 22/6–22/7.

Agite con decisione se volete riconquistare ciò che avete perduto per colpa della noncuranza. In amore abbiate cura di mantenere sempre vivo il rapporto e siate meno abitudinari. Sbalordite il partner con una sorpresa.

Leone 23/7–22/8.

Necessaria una messa a punto dei vostri sentimenti. Non agite in maniera avventata, prima fate chiarezza in voi stessi. Un’informazione casuale vi chiarirà ogni dubbio. Ottima la riuscita di un’iniziativa a cui tenete.

Vergine 23/8–22/9.

Aggirate l’ostacolo se volete assicurarvi un meritato successo e non permettete a nessuno di mettere bocca. Senza rendervene conto una vecchia rivalità si sta trasformando in amicizia. E chi lo avrebbe mai detto?

Bilancia 23/9–22/10.

Anche se con qualche prevedibile difficoltà, la vostra attività fisica sembra riprendere slancio, sappiate concentrarvi e non mollate al primo fiato corto. Anche se siete delle pappe molle non abbandonate la palestra!

Scorpione 23/10–22/11.

Dovrete dare prova di grande sensibilità per attirare a voi la persona che vi piace. Non vi sarà facile prendere una decisione che potrebbe rivoluzionare la vostra vita. Riflettete bene e non scegliete in maniera affrettata.

Sagittario 23/11–21/12.

Sia sul lavoro che negli affetti siete confusi e arrancate in un mare di nebbia. Fate chiarezza con voi stessi e definite i progetti da realizzare. Pensate meno e agite di più. Ottime notizie in famiglia vi metteranno di buon umore.

Capricorno 22/12–20/1.

Chiarite bene una situazione prima che sorgano nuove difficoltà. Se c’è da prendere una posizione fatelo senza mezzi termini. Novità impreviste in famiglia. Non siate assurdamente gelosi né possessivi in amore.

Acquario 21/1–18/2.

Occasione positiva per capire meglio una persona e inizare a costruire un rapporto con lui/lei. Aiutate un amico in difficoltà. Mettete a punto il vostro nuovo progetto: tutto filerà liscio. Alle volte basta semplicemente inizare.

Pesci 19/2–20/3.

Le incomprensioni saranno superate grazie ad un avvenimento che porterà gioia in tutta la famiglia. Festaggiate insieme questa bella notizia in arrivo. Non fatevi nessun problema, con gli amici bisogna sempre essere sinceri.

7 Novembre 2021 ( modificato il 6 Novembre 2021 | 20:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews