Teatro Torino
7:02 pm, 7 Novembre 21 calendario

Lello Arena e i Parenti Serpenti inaugurano il Superga

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Lello Arena con Parenti Serpenti inaugura domani la nuova stagione del Teatro Superga di Nichelino. Lo spettacolo, che fu anche un film cult di Mario Monicelli, era stato programmato per il 7 marzo 2020; è stato posticipato al 18 maggio 2020, poi annunciato nella scorsa stagione e infine finalmente riprogrammato per domani alle ore 21.

Lello Arena, diretto da Luciano Melchionna, è il protagonista della divertente e amara commedia di Carmine Amoroso, conosciuta dal grande pubblico grazie al film “cult” di Monicelli del 1992.

Parenti Serpenti in teatro

Tutto ha inizio con un Natale a casa degli anziani genitori che aspettano tutto l’anno quel momento per rivedere i figli ormai lontani. E se quest’anno gli amati genitori volessero chiedere qualcosa ai loro figli? Se volessero finalmente essere “accuditi”, chi si farà carico della loro richiesta? Luciano Melchionna, il visionario creatore di Dignità Autonome di Prostituzione, costruisce uno spaccato di vita intimo e familiare di grande attualità, con un crescendo di situazioni esilaranti e spietate che riescono a far ridere e allo stesso tempo a far riflettere con profonda emozione e commozione.

La stagione del Teatro Superga

La stagione del Teatro Superga prosegue domenica 28 novembre alle ore 19 con il primo appuntamento di Musical a Corte nel Salone d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi: Disney Musical dedicato ai lungometraggi animati Disney.

Domenica 5 dicembre alle ore 18 al Teatro Superga arriva l’Harlem Gospel Choir, il più famoso e longevo coro gospel d’America con i più grandi successi del mondo gospel e un tributo speciale a Prince.

Mercoledì 8 alle 18 per gli spettacoli del Teatro Ragazzi andrà in scena Il canto di Natale liberamente ispirato al racconto di Charles Dickens.

La programmazione prosegue mercoledì 15 dicembre alle 21 con il Gran Concerto di Natale della Filarmonica San Marco, una delle più promettenti realtà musicali italiane e domenica 26 dicembre alle ore 17 arriva, per la prima volta in Italia, il musical tratto dall’omonimo poema bestseller Il Gruffalò.

www.teatrosuperga.it

7 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo