6:48 am, 5 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo ai ferri corti

Di: Valeria Bobbi
Wanda Nara
condividi

Nuovo clamoroso colpo di scena nella soap opera di Wanda Nara e Mauro Icardi. Se il lieto fine sembrava già scritto, dopo la riconciliazione celebrata sui rispettivi social, la coppia è già ai ferri corti. «Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente», avrebbe scritto la showgirl alla giornalista argentina Yanina Latorre, che ha raccontato l’episodio durante il programma tv “Los Angeles de la Mañana”. Il motivo sarebbe un video hot di China Suarez sul telefono del calciatore, ma non solo.

Wanda Nara è tornata a Milano e lui è sparito dai social

Dopo le foto della famiglia riunita al compleanno della figlia piccola della coppia, e le parole d’amore che Wanda e Mauro si sono scambiati pubblicamente, lei è improvvisamente tornata sola a Milano e lui è sparito dai social. La pietra dello scandalo sarebbe quindi un video a luci rosse inviato dalla Suarez a suo marito (e ad altri giocatori della Nazionale Argentina).

Pare che Icardi avrebbe chiuso l’account Instagram dopo aver riallacciato i rapporti con la Suarez, con cui si sente assiduamente su Telegram. La Nara questo non lo può sopportare, tanto più che sono spuntati i nomi di altre donne con cui Maurito avrebbe avuto un flirt.

5 Novembre 2021 ( modificato il 4 Novembre 2021 | 13:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo