Kristen Stewart
2:10 pm, 4 Novembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Kristen Stewart annuncia le nozze con la sua Dylan Meyer

Di: Valeria Bobbi
Kristen Stewart e la sua Dylan Meyer
condividi

Fiori d’arancio per Kristen Stewart. La star di Twilight, reduce dall’ interpretazione di Lady D in “Spencer” di Pablo Larrain, ha annunciato ai microfoni dell’Howard Stern Show che presto sposerà la fidanzata Dylan Meyer, sceneggiatrice e sua fidanzata dall’estate del 2019.

Due anni d’amore per Kristen Stewart e Dylan Meyer

Nel corso del programma americano, Kristen Stewart ha infatti rivelato: «Ci sposeremo, lo faremo davvero! Volevo che mi facesse la proposta di matrimonio, quindi penso di averle fatto capire chiaramente cosa volevo, lei mi ha capito al volo: è stata molto dolce, lo ha fatto in modo perfetto!».
E mentre l’attrice non ha un profilo social, la sua Dylan sì e lì posta un po’ della loro vita privata, foto di baci, dolci messaggi di compleanno, foto di famiglia. L’ultimo post è una foto di entrambe sdraiate su un tappeto in cui Dylan definisce Kristen una “principessa”.
Si sono incontrate sette anni fa mentre lavoravano a un film, ma è stato solo sei anni dopo che si sono ritrovate alla festa di compleanno di un amico. Kristen ha raccontato: «Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie certezze. Ero tipo: dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?», e ha deciso di dichiararsi dopo solo due settimane di frequentazione.

4 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo