Omicidio Melis, la polizia cerca un uomo

Per l’omicidio di Massimo Melis la polizia cerca un uomo. Svolta nelle indagini sull’autista della Croce Verde trovato morto il pomeriggio del primo novembre nella sua auto in via Gottardo.
Omicidio Melis, la polizia cerca un uomo
La polizia cerca un uomo di 62 anni, un ex della donna che Melis ha accompagnato fin sulla soglia di casa poco prima di essere ucciso da un colpo di pistola sparato a bruciapelo dopo essere entrato nella sua Fiat Punto.
La pista passionale seguita dalla squadra mobile avrebbe avuto alcune conferme. Di certo non si è trattato di una rapina finita male, dal momento che la vittima è stata ritrovata il giorno dopo con il cellullare e il portafogli ancora addosso.
L’uomo sparito nel nulla
Secondo chi indaga Melis era preoccupato per la donna che stava frequentando ed era molto protettivo nei suoi confronti. Le persone ascoltate dagli investigatori hanno parlato di una relazione complicata, a quanto pare anche dalle rimostranze che l’ex aveva manifestato per la nuova relazione che la signora aveva con Melis. Anche se non risultano denunce per stalking sporte nei confronti dell’ex, ci sarebbero dei riscontri su eventuali pressioni fatte da quest’ultimo verso la donna. A rendere plausibile l’ipotesi passionale c’è soprattutto il fatto che il 62 enne sembra sparito nel nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA