Tv Rai1
6:45 pm, 2 Novembre 21 calendario

La Carlucci chiarisce il ritiro di Al Bano da “Ballando”

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Al Bano sì, Al Bano no, Al Bano forse. Per fugare tutti i dubbi riguardo il ritiro provvisorio di Al Bano da Ballando con le Stelle, Milly Carlucci chiarisce su Twitter. “Sui social a volte vengono fuori cose stravaganti – chiarisce la conduttrice nel video – ad esempio uno starnuto fatto a “Ballando” diventa un maremoto. Al Bano ha annunciato di aver concordato per ora con Oxana il suo ritiro finché non starà meglio con il piede, ma è stato insinuato che lo ha fatto perché ha un concerto venerdì. Tutto questo è falso – sottolinea la Carlucci – perché si parla di concerti in programma nel 2022”.

Ad annunciare il ritiro era stato lo stesso Al Bano nel corso dell’ultima puntata per permettere alla sua insegnate di ballo, Oxana Lebedew, di guarire dall’infortunio al piede che la tormenta da settimane. Un arrivederci che ha scatenato numerose polemiche sui social secondo cui il cantante avrebbe rinunciato per potere tenere un concerto all’estero venerdì prossimo.

“Devo anche dire – prosegue la Carlucci – che tutti i nostri concorrenti hanno continuato la loro attività durante il periodo di “Ballando”; Al Bano, ad esempio, ha fatto concerti anche la settimana scorsa e altri ne farà: insomma, ognuno fa la sua professione basta che poi riusciamo tutti ad essere in onda sabato sera e che salvaguardiamo le prove in modo che ci arriviamo preparati.
Non possiamo impedire ai nostri concorrenti di lavorare e rinchiuderli qui per sempre perché dovremmo anche remunerarli in maniera diversa. Bisogna verificare le notizie per non scrivere cose false e come diceva il mio amico Arbore: meditate gente, meditate!”.

https://www.raiplay.it/programmi/ballandoconlestelle

 

2 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo