Oroscopo
12:43 am, 31 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 31 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Belle notizie in arrivo! Non avrete più fastidi, siete agguerriti e ben decisi a dimostrare alle persone scettiche di cosa siete capaci. In amore cercate di ascoltare di più il partner e non escludetelo dai vostri pensieri.

Toro 21/4–21/5.

Giornata giusta per provare a risolvere molte delle noie che di recente vi sono capitate. State ritrovando fiducia e ottimismo. Parlate meno delle vostre cose con persone non fidate o che conoscete davvero da poco…

Gemelli 22/5–21/6.

Non è ignorando le responsabilità che risolverete le noie. State recuperando terreno grazie alla grinta che avete in questi giorni, ma tutto dipenderà soltanto da voi. Piccole discussioni in famiglia da non sottovalutare.

Cancro 22/6–22/7.

State recuperarando fiducia e iniziate a capire bene quello che volete. Potete ottenerlo. Spianate la strada ad un nuovo amore e cercate di non pensare sempre al passato. Sul lavoro siate precisi e più puntuali.

Leone 23/7–22/8.

È il momento di riposare e dedicare la giornate a voi stessi ed agli affetti importanti. Evitate imprudenze e spese inutili. Sul lavoro dimostratevi più disponibili e fate capire al capo che senza di voi le cose possono peggiorare.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi siete particolarmente distratti, non che negli altri giorni non lo siate. Cercate di non combinare guai e state attenti a non dimenticare oggetti importanti. Avete la testa fra le nuvole, tornate sul pianeta terra…

Bilancia 23/9–22/10.

Gli utlimi eventi accentuano irritabilità e paura d’osare ma, anche per voi ci sono belle notizie in arrivo! Non vi preoccupate e seguite il vostro istinto. Strada spianata in amore. Prudenza nelle questioni di lavoro.

Scorpione 23/10–22/11.

Siete nervosi, stanchi e scontenti. Nonostante le recenti soddisfazioni, sembra abbiate perso entusiasmo e sprint. Ritrovate l’entusiasmo e agite! Non trascurate gli affetti e dedicate più tempo alla famiglia.

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata buona sotto ogni punto di vista. Gli astri premiano la vostra tenacia e la voglia di novità che avete. La vita di relazione riserva qualcosa di piacevole e divertente. Serata speciale per fare tutto quello che più vi piace.

Capricorno 22/12–20/1.

In arrivo dei piccoli aiuti che riusciranno a sbloccare una situazione a cui tenete molto ma che non decolla. Ottime possibilità di trovare l’anima gemella, ma solo per chi è single! Tutti gli altri si devono accontentare…

Acquario 21/1–18/2.

Sarete malinconici. Non rinchiudetevi in casa e cercate di combattere l’apatia. Uscite e incontrate gente. Se c’e un pensiero che vi turba cercate di rimandare a domani una decisione che per adesso non può essere presa.

Pesci 19/2–20/3.

Si apre uno spiraglio su una situazione che sembrava irrecuperabile e invece non lo era affatto, finalmente potete ricominciare a respirare. In amore ci sono dei segnali importanti per la ripresa di un rapporto.

31 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews