6:00 am, 28 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 28 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di risolvere le noie in amore e siate comprensivi. Sul lavoro siate più precisi. Sarebbe meglio non trascurare la forma fisica, quindi non appena prendete coraggio, dedicate del tempo allo sport. Ottime le passeggiate.

 

Toro 21/4–21/5.

Imprudenza e arroganza rischiano di rovinare l’intesa in amore. Sul lavoro siete ambiziosi. Di recente siete stati premiati ma ora è bene sfruttare l’esperienza che avete acquisito per essere davvero appagati e felici.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Attenzione a quei colleghi troppo premurosi. Potrebbero nascondere altri fini a voi sconosciuti. Novità in famiglia, serata spensierata e davvero molto divertente. Con voi, come sempre, al centro del siparietto comico…

 

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di capire dove volete arrivare. Vi state perdendo in sterili dettagli o cose del tutto inutili. Non trascurate la forma fisica e riposate di più. Siete troppo pigri e distratti, attenzione a tutto ciò che vi danneggia.

 

Leone 23/7–22/8.

Siete stanchi e non troppo soddisfatti di ciò che state facendo. Siete desiderosi di ottenere quello che desiderate, ma state perdendo la voglia di fare. Bisogna rimboccarsi le maniche e, se necessario, ripartire da capo.

 

Vergine 23/8–22/9.

Cercate di migliorare un rapporto che ultimamente si è parecchio logorato. Parlate con la persona interessata e insieme capirete qual è il problema. Non siate troppo aggressivi e vedrete che la situazione andrà sempre meglio.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Giornata piuttosto monotona e noiosa. Rimettetevi in paro e se proprio non avete nulla da fare dedicate del tempo a voi stessi. Sarebbe meglio spendere meno e mettere da parte qualche soldo per i momenti di necessità.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La giornata regala buonumore ma non basta per risolvere le tensioni in amore. Il problema è l’insensata gelosia. Sarebbe meglio ragionare e capire che è del tutto infondata. O forse provate gusto a far innervosire il partner?

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata speciale. Siete allegri e soddisfatti e non avete torto ad esserlo… Stanno per arrivare le risposte che aspettavate e in amore ci sono delle schiarite importanti. Sul lavoro sarà premiata la vostra lungimiranza.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Niente imprudenze o atteggiamenti arroganti, rischiereste di rovinare ciò che avete ottenuto sino ad ora. Rilassatevi e non montatevi la testa. In amore ottime possibilità per chi è single e sta cercando l’anima gemella.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete troppo nervosi e se non cambiate atteggiamento inizierete a fare terra bruciata intorno a voi. Le persone che vi vogliono bene stanno cercando di farvelo capire. Ascoltatele e cercate di tranquillizzarle.

 

Pesci 19/2–20/3.

Vita di relazione interessante e qualche piccolo cambiamento in vista. Impegnatevi nel rapporto di coppia, avrete tante soddisfazioni. Sul lavoro non perdete tempo e agite di istinto. Avete idee fantastiche, condividetele.

28 Ottobre 2021 ( modificato il 27 Ottobre 2021 | 15:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews