Icardi
2:49 pm, 28 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Icardi tra madre, sorella e amante

Di: Redazione Metronews
Mauro icardi e la moglie Wanda Nara
condividi

È stata diffusa dai media argentini la lettera con cui Mauro Icardi avrebbe fatto di nuovo breccia nel cuore della moglie Wanda Nara, dopo che i due erano quasi arrivati a firmare il divorzio per dei presunti tradimenti scoperti da Wanda. “Ti amo Mauro, ci siamo scelti di nuovo”. Così Wanda Nara su Instagram, con un lungo post, ha raccontato per filo e per segno l’ultimo periodo vissuto con Icardi. “Stavamo per divorziare, poi mi ha scritto una lettera…”.

Icardi: “Sono una brava persona”

«Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità- scrive Icardi alla moglie – Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. Grazie per tutto quello che siamo stati. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno e scusami per essere stata la merda che ero e aver perso tutto a causa di un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti». Grazie a queste parole Icardi ha fatto goal e si è riappacificato con la moglie, anche se la presunta amante Eugenia Suarez ha reso pubbliche alcune chat in cui lui le diceva che ormai vedeva »Wanda come una madre e una sorella». Il più classico dei cliché.

Icardi e Wanda festeggiano il quinto compleanno della figlia

E che l’armonia sia tornata in casa Icardi lo dimostra il quinto compleanno di Isabella , la loro figlia più piccola. L’appartamento parigino si è trasformato per l’occasione in un ranch dei cowboy con allestimenti a tema ma sulle tinte del rosa e Mauro e Wanda ce l’hanno messa tutta per regalare alla loro piccina una giornata speciale.

28 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA