trieste
2:47 pm, 25 Ottobre 21 calendario

Trieste, Tuiach: “Ho il Covid, forse l’acqua degli idranti…”

Di: Redazione Metronews
condividi

Fabio Tuiach, portuale ed ex pugile, tra i partecipanti in questi giorni alle proteste dei No Vax e No Green pass a Trieste, ha il Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso Tuiach attraverso il suo canale Telegram. Il portuale – e anche ex consigliere comunale – afferma di aver fatto due tamponi che hanno dato esito positivo e di essere in attesa di quello ufficiale.

Tuiach: “Ho il Covid, assomiglia a una influenza…”

«Ho proprio il Covid – scrive sul tweet – che a mio avviso assomiglia molto a una influenza stagionale». «Per me – aggiunge poi in un messaggio vocale – il Covid è una truffa». «Forse – prosegue – l’acqua degli idranti non mi ha fatto bene» riferendosi alle fasi di sgombero dell’area antistante il varco 4 del Porto a cura delle Forze dell’ordine. Tuiach nel recente passato era stato al centro di polemiche per un post provocatorio omofobo contro le coppie gay, per posizioni contro Liliana Segre e per aver pubblicato una foto di Hitler in occasione del Giorno della Memoria.

Anche ieri la protesta No Vax in piazza a Trieste

Proprio ieri era continuata all’insegna di “No Paura Day” la protesta No Vax e No Green pass in piazza Unità a Trieste. Alcune centinaia di manifestanti si sono riunite nel pomeriggio nei pressi della fontana dei Quattro Continenti, dove è stato allestito un piccolo palco con interventi al microfono contro il decreto che ha introdotto l’obbligo del certificato verde.

25 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo