roma
2:34 pm, 25 Ottobre 21 calendario

Spari a Tor Bella Monaca, indagano i pm della Dda

Di: Redazione Metronews
condividi

 

Indagano i pm della Dda di Roma sui colpi di pistola esplosi sabato sera in strada contro un’auto nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Spari a Tor Bella Monaca, indagano i pm della Dda

Nel fascicolo aperto in procura si procede per le ipotesi di tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso e porto abusivo di armi. A bordo dell’auto raggiunta dai colpi, una Mercedes bianca, c’erano quattro persone rimaste illese. Sul posto sono stati trovati cinque bossoli. A condurre le indagini gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal procuratore aggiunto della direzione distrettuale antimafia Ilaria Calo’. La sparatoria, secondo quanto si apprende, sarebbero da ricondurre a contrapposizioni all’interno delle piazze di spaccio.

La ricostruzione

I Colpi di arma da fuoco sono esplosi domenica alle 23. A bordo della Mercedes Classe A quattro persone, due uomini e due donne, rimaste illese. Distrutti tutti e 4 i finestrini. Sul posto, oltre alla Polizia Scientifica, gli agenti della Squadra Mobile di Roma. A terra, all’altezza del teatro di Tor Bella Monaca, sono stati trovati 5 bossoli.

 

25 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo