Oroscopo
12:18 am, 25 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 25 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La forma oggi non sarà al top e vi sentirete scoordinati, deboli e più pessimisti del solito. Non assecondate questo malumore inutile. Cercate invece di regalarvi una serata distensiva insieme alle persone a cui volete bene.

Toro 21/4–21/5.

Oggi cogliete al volo le opportunità che vi verranno offerte senza pensarci troppo. Potrebbero non ripresentarsi a breve e in maniera altrettanto facile. Fate del vostro meglio e ne uscirete vincitori. Occasioni importanti.

Gemelli 22/5–21/6.

Non è che forzando la mano su una questione otterrete risultati migliori, anzi… Insistendo troppo rischiate di perdere il contatto con la realtà e farvi illusioni che in futuro potrebbero diventare molto pericolose.

Cancro 22/6–22/7.

Buone prospettive per chi commercia o ha una attività professionale. Mettete da parte ogni pregiudizio e agite con intelligenza e tatto. Negli affari vince chi è più rapido ed efficace. Ottime novità in amore…

Leone 23/7–22/8.

Fate molta attenzione se vi verrà proposto di fare qualcosa di cui non siete pienamente convinti. Fidatevi del vostro istinto: potrebbe nascondersi un tranello le cui conseguenze diventerebbero scomode e fastidiose.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi sarete nella giusta considerazione di chi vi è più caro. Riceverete segni di stima e di affetto da tutte le persone che vi sono accanto. Sul lavoro siate più realstici e continuate a lavorare per il progetto che vi sta a cuore.

Bilancia 23/9–22/10.

Amate i difetti del vostro partner o per lo meno sopportateli senza fare troppe storie. Non potete pretendere che sia il ritratto della perfezione, abbiate comprensione. Sapete bene che entrambi non ne siete esenti.

Scorpione 23/10–22/11.

Lontano dagli occhi e lontani dal cuore. Se intrattenete un rapporto con una persona che non vive nella vostra stessa citta, prendete in considerazione l’ipotesi di un trasferimento o decidete di troncare. le cose così non vanno.

Sagittario 23/11–21/12.

La mattinata si aprirà con qualche piccolo contrattempo. Potreste farete tardi a qualche appuntamento. Vi sentirete come con le ali tarpate. Non innervositevi troppo e reagite con forza. Serata in netta ripresa.

Capricorno 22/12–20/1.

Avete sbagliato dei calcoli e oggi potreste ricevere la conferma. Dovete imparare a misurare gli sforzi e a valutare bene ogni singola questione. Piccole discussioni passeggere in famiglia vi metteranno di malumore.

Acquario 21/1–18/2.

Mostratevi sicuri nelle trattative di lavoro e vedrete che oltre a fare un’ottima impressione raggiungerete gli scopi prefissati. In amore, evitate la gelosia che non serve a nulla se non a fare innervosire il partner.

Pesci 19/2–20/3.

Liberatevi presto di qualcuno che vuole soltanto importunarvi. Siate diplomatici ma decisi, ne va della vostra serenità futura. Sul lavoro curate le pubbliche relazioni e socializzate di più. Serata in allegria, divertitevi…

25 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews