Oroscopo
12:41 am, 24 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 24 ottobre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Finalmente un po’ di ottimismo, ne avevate proprio bisogno. State recuperando terreno rapidamente e le cose iniziano a prendere una piega positiva. La sera sarà buona e il divertimento assicurato. Organizzate qualcosa di speciale.

Toro 21/4–21/5.

Possibili litigi per incomprensioni all’interno della coppia. Il partner è stanco e voi non gli date tregua. Per i single invece la persona a cui tenete e che vi piace sembra disinteressarsi a voi: serve un piano per conquistarla.

Gemelli 22/5–21/6.

Sarete molto bravi sopratutto nelle questioni che richiedono pazienza. Benissimo il lavoro e nessun problema per quanto riguarda il partner. Ottime le offerte in arrivo, valutatele con calma. Possibili viaggi all’orizzonte.

Cancro 22/6–22/7.

Non confidate alla prima persona che arriva i vostri problemi e le vostre difficoltà, anche se avete bisogno di parlare, non solo non vi capirebbe ma potrebbe mettervi in serio imbarazzo non mantenendo la discrezione.

Leone 23/7–22/8.

La vostra vitalità aumenta con il passare della giornata, in un crescendo che vi renderà frizzante e magnetici agli occhi di tutti. Attenzione a qualche piccola discussione in famiglia. Non date troppo peso alle parole.

 

Vergine 23/8–22/9.

Fate in modo che i problemi d’amore non vi sorprendano. Cercate di prevenirli e non lasciatevi trovare mai impreparati. Per i single è un giorno complicato. Vi sentirete soli e tristi e non avrete voglia di fare nulla.

Bilancia 23/9–22/10.

Terminate quei progetti che avete iniziato tempo fa o la vostra credibilità scenderà di quota. Basta con i facili entusiasmi che sfociano sempre nel nulla. Momento propozio per rimboccarsi le maniche: avrete tanto da fare…

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi potrebbero esserci vere e proprie novità in campo amoroso. Per altri prosegue la ricerca o l’attesa. Un aperitivo in compagnia di vecchi amici e subito il vostro ego inizia a ingigantirsi, non avete nulla da ricriminarvi.

Sagittario 23/11–21/12.

Ottime possibilità per chi è alla ricerca di un nuovo e stimolante lavoro. Poteste concludere positivamente la vostra ricerca. Cercate di allargare le vostre vedute e provate strade alternative che ignoravate fino a ieri .

Capricorno 22/12–20/1.

Siete talmente polemici, puntigliosi e testardi che date fastidio perfino a voi stessi. Questo è il momento per mitigare qualche aspetto antipatico del carattere. Il partner è stanco e se non lo fate voi ci penserà lui a farvi cambiare.

Acquario 21/1–18/2.

Oggi cercate di prendere voi l’iniziativa. In amore come sul lavoro sarete apprezzati molto e certamente sarete notati. Rinviate acquisti e spese non necessarie, un po’ di sana economia farà bene alle scarne finanze.

Pesci 19/2–20/3.

Siate troppo emotivi e questo sentimento potrebbe non farvi vedere le cose per come realmente stanno. Evitate le decisioni affrettate. Intesa speciale con persone che vi hanno sempre suscitato una certa simpatia.

24 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews