PREMIER LEAGUE
8:24 pm, 24 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Manita del Liverpool allo United, umiliato Ronaldo: 5-0

Di: Redazione Metronews
condividi

Manita del Liverpool allo United, umiliato Ronaldo. Finisce 5-0 all’Old Trafford.  Terrificante cinquina del Liverpool che travolge 5-0 a Old Trafford il Manchester United nella gara valida per la nona giornata di Premier League. Grande protagonista l’egiziano Momo Salah autore di una tripletta al 38′, 49′ e 50′ dopo le reti al 5′ di Keita e al 13′ di Diogo Jota. La squadra di Klopp sale a 21 punti, a meno uno dal Chelsea capolista, mentre lo United, alla terza sconfitta nelle ultime quattro gare di campionato, rimane a 14 punti con Solskjær sempre più a rischio.

Manita del Liverpool allo United, umiliato Ronaldo

Il Liverpool ha camminato tranquillamente sulle macerie di una squadra devastata da errori, equivoci e una gestione tecnica mediocre, finora sopravvissuta nei momenti più difficili grazie ai gol di Cristiano Ronaldo, decisivo in Champions contro Villarreal e Atalanta. Salah è il mattatore della cinquina all’Old Trafford. E si porta a casa anche il pallone, visto che è stato autore di una tripletta. Una partita senza storia, con la squadra di Liverpool molto più forte degli avversari. Una umiliazione. Con gli uomini di Kloop che hanno chiuso in scioltezza, facendo addirittura melina per non umiliare l’avversario. E per non rischiare le gambe dopo l’entrataccia di Pogba, espulso, su Keita.

Le voci su Antonio Conte

Dopo il 5-0 a Watford e il 3-2 a Madrid, quest’impresa a Manchester. Si tratta della sfida con più ampio margine di gol di tutta la storia di questa sfida. La squadra di Kloop è una macchina da guerra. Tredici gol in otto giorni: uno spettacolo. Ma c’è di più: il Manchester United potrebbe aver messo alla porta Solskjaer. O potrebbe farlo già da domani mattina. Pare infatti davvero difficile che il manager norvegese, sulla graticola da qualche settimana, possa resistere ancora. E la stampa inglese fa da giorni il nome di Antonio Conte come probabile sostituto: i contatti con l’allenatore italiano sarebbero già in corso da giorni.

24 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo