6:00 am, 22 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 22 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Qualcosa di estremamente buono è in arrivo. Amore e lavoro non conoscono ostacoli. Grinta e fascino danno una marcia in più. Colpi di fortuna inattesi fanno il resto e voi vi sentirete invincibili. Attenzione a non esagerare.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete innervositi da qualcosa e non molto convinti rispetto a ciò che fate. Gli ultimi tempi hanno messo a dura prova la vostra pazienza. Ma ora dovete vincere dubbi ed attuare quei cambiamenti che progettate da tempo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Pensate troppo e siete spaventati da cambiamenti o responsabilità ormai inevitabili. Possibile che non abbiate ancora capito che il vento soffia dalla vostra parte? Serata divertente e per alcuni molto romantica.

 

Cancro 22/6–22/7.

L’intuito e la tenacia, di cui avete bisogno per risolvere i problemi, potrebbero darsela a gambe levate. Fatevi dare una mano da qualche amico paziente e sempre geniale. Una pizza suggellerà la vostra amicizia.

 

Leone 23/7–22/8.

Se qualcosa vi infastidisce, rischiate di perdere la concentrazione. Sforzatevi di mettere meglio a fuoco le situazioni e soluzioni. Voglia di cambiamenti e tenacia saranno comunque protetti. Simpatiche novità in famiglia.

 

Vergine 23/8–22/9.

Cercate di ritrovare quel buonumore che ultimamente vi mancava, ma di cui avete forte bisogno. Evitate imprudenze, egoismi e provate a capire a cosa realmente mirate.  Sul lavoro vi tranquillizzerete.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le ottime notizie che avrete, per quanto riguarda il lavoro, accentuano vitalità ed intuito. Piccoli problemi se avete una relazione: affrontateli subito. Le nuove proposte vanno valutate con decisione. Nuovi incontri in serata…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Scordatevi i dispiaceri e le recenti difficoltà che vi hanno accompagnato fino ad ora. Il vento sta cambiando e se vi farete trovare impreparati sarà un vero peccato. Coccolatevi con un bel massaggio o una buona compagnia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete più forti grazie alle persone che vi stanno accanto e vi hanno aiutato a ritrovare la fiducia. Adesso dovete appianare questioni e situazioni che, di recente, hanno penalizzato i vostri affetti e la vostra realizzazione.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete pigri e distratti. La giornata non promette bene, sopratutto se asseconderete questi due stati d’animo. Combatteteli o almeno cercate di fare qualcosa di veramento costruttivo. Un amico in difficoltà ha bisogno di voi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Con questo atteggiamento strafottente, rovinerete ciò che, sino ad ora, avete ottenuto con tenacia e bravura. Imprudenza e arroganza vi penalizzeranno sempre, questo sforzatevi di non dimenticarlo mai.

 

Pesci 19/2–20/3.

Superficialità ed arroganza potrebbero ritardare la riuscita di una questione a cui tenete particolarmente. Ottime notizie in amore, buoni incontri o l’arrivo di notizie attese da tempo vi faranno sentire vivi come non mai.

22 Ottobre 2021 ( modificato il 21 Ottobre 2021 | 14:34 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews