teatro
12:11 pm, 21 Ottobre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Al Teatro Arcimboldi un weekend da paura

Di: Redazione Metronews
condividi
Al Teatro Arcimboldi tre proposte per il weekend milanese. Il 23 ottobre ore 16.30 di scena Welcome To Transylvania-Mostri alla riscossa
Sarà  la notte più paurosa dell’anno con un biglietto di sola andata verso il paese di origine del famigerato Conte Dracula, la Transylvania!

Teatro Arcimboldi tra comicità e balletto

Il 23 ottobre ore 21 torna Cavenam-L’uomo delle caverne con Maurizio Colombi, per la regia di Teo Teocoli, live music con Caveband.
Dopo 500 repliche e quasi due anni di assenza da Milano, TAMTeatro Arcimboldi Milano è lieto di ospitare l’esilarante spettacolo con Colombi che riflette e ironizza sulle dinamiche e i conflitti del rapporto di coppia tra uomo e donna… e non solo.
Cavenam agli Arcimboldi
Domenica 24 ottobre (ore 11 e poi ore 16) sarà di scena l’Accademia Ucraina di Balletto in “Biancaneve e i sette nani”
L’Accademia Ucraina di Balletto torna al TAM per un appuntamento d’eccezione: un balletto di repertorio classico che ha già registrato il sold out per due anni di fila. Realizzato per la prima volta in questa versione al teatro dell’Opera di Kiev nel 1975, lo spettacolo è una produzione dedicata alle famiglie con l’obiettivo di avvicinare i più piccoli al mondo del teatro e della danza attraverso la famosissima e amatissima fiaba dei Fratelli Grimm. Gli animali del bosco, i fiori e le piante prenderanno vita e porteranno il pubblico nel magico mondo di Biancaneve, mentre i sette buffi nani saranno protagonisti di momenti di grande divertimento e risate.
Biancaneve

 

 

21 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo