Musica
4:59 pm, 21 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Céline Dion sta male e annulla tutti i live

Di: Redazione Metronews
Céline Dion
condividi

Céline Dion dice stop. La star si stava preparando per l’esordio il 5 novembre del suo nuovo spettacolo nel Resorts World Theatre di Las Vegas ma problemi di salute hanno costretto la cantante a ritardare l’apertura e ad annullare gli spettacoli in programma dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022.

Céline Dion “ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo” si legge recita un comunicato sul sito

Céline Dion triste

«Ho il cuore spezzato da questo – afferma Céline Dion nello stesso comunicato e sui suoi profili social – Il mio team e io abbiamo lavorato al nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non essere in grado di esordire questo novembre mi rattrista in maniera indescrivibile. I miei partner di Resorts World Las Vegas e Aeg hanno lavorato 24 ore su 24 per preparare questo nuovissimo teatro all’avanguardia, che è assolutamente bellissimo. Mi sento così male al pensiero che li sto deludendo, e sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che si erano organizzati per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio… voglio superare tutto questo il prima possibile», chiosa la cantante.

21 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo