6:00 am, 20 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 20 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Dimenticate le delusioni. A casa c’è fermento, potrebbero arrivare notizie importanti. Serata buona. Siete allegri e vitali e questo vi dà una marcia in più. Iniziate da subito a cogliere l’esito positivo di tutto ciò che vi succede.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi potreste incontrare persone che non vedevate da un po’ o ricevere risposte attese da tempo. Distraetevi, probabile breve viaggio in arrivo. Forse è proprio arrivato il momento di tornare a sorridere alla vita.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Fine settimana piacevole, ci sarà modo da ridere. State facendo molto per la vostra crescita professionale e non solo. Se qualche volta vi sentite affranti non fatene un dramma, rideteci su e andate avanti…

 

Cancro 22/6–22/7.

Sarete più vitali e ritroverete la voglia di riuscire in ciò che vi piace. Se affrontate i cambiamenti con più convinzione, sarete premiati. Evitate imprudenze e curate di più il vostro aspetto, vi state trascurando troppo.

 

Leone 23/7–22/8.

Ciò che avete ottenuto con tenacia e intraprendenza, ancora non vi basta, vorreste qualcosa di più. Presto arriveranno le risposte tanto attese. Attraenti e ottimisti, oggi vi sentite alla grande.

 

Vergine 23/8–22/9.

Giornata animata e piacevole. Incontri interessanti con l’arrivo di risposte da tempo agoniate. Novità e grandi cambiamenti a casa. Non trascurate la forma fisica, fate più sport e date sfogo alla vostra straordinaria creatività.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Giornata interessante. Movimentato l’ambiente familiare. Evitate imprudenze o egoismi. Le novità che si prospettano spiazzano ma premiano. Siete tra quelli che possono bearsi di successi in amore e lavoro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Possibili noie vi innervosiranno parecchio e vi metteranno di malumore. Siate però aperti ai cambiamenti. Vi accanite troppo contro i difetti di chi vi circonda, sappiate prenderli per quello che sono: umani.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ottime novità ma dovete però evitare imprudenze ed essere meno egoisti. Curate di più l’alimentazione. Siate meno distratti e cercate di non parlare a sproposito. Probabili gratifiche in amore e lavoro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

State ritrovando energia e voglia di fare. Si anima la vita di coppia. Se volete ottenere qualcosa dovete prima di tutto capire cosa volete… Serata molto piacevole, sarete circondati da persone positive e interessanti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Difficoltà che, fino a poco tempo fa sembravano insormontabili, stanno trovando lentamente una soluzione. Bene l’amore, i single non dovranno temere di restare soli. Possibili noie con un collega davvero invadente.

 

Pesci 19/2–20/3.

Sarebbe un vero peccato non cogliere al volo le nuove proposte di lavoro. Anche se vi sentirete costantemente messi alla berlina o sotto processo, ingoiate il boccone e fatevi forti delle vostre capacità. Ne avete da vendere.

20 Ottobre 2021 ( modificato il 19 Ottobre 2021 | 15:11 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews