6:00 am, 19 Ottobre 21 calendario

Oroscopo 19 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Sul lavoro non lasciatevi sopraffare da nessuno e per nessun motivo, solo così saprete esprimervi al meglio e prendervi i giusti meriti. Possibili equivoci e malintesi in arrivo, in futuro se vorrete evitarli, basterà essere più decisi.

 

Toro 21/4–21/5.

Per i single nessuna novità per quanto riguarda i sentimenti. Non abbiate troppa fretta. Se siete invece in coppia non siate gelosi con il partner, le vostre sono soltanto paranoie e lasciano, davvero,  il tempo che trovano.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non lasciatevi condizionare dai giudizi altrui. Ascoltateli, ma poi fate di testa vostra. Andate avanti per la vostra strada e vedrete che presto tutto quello che avete fatto non andrà sprecato. Ottime notizie in arrivo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Dovete superare una prova ma non vi sentite all’altezza e avete paura di non riuscire. Tirate fuori tutto il coraggio che avete e combattete a spada tratta. Vedrete che la vostra testardaggine vi fare vincere in ogni occasione.

 

Leone 23/7–22/8.

Trovate la forza di allontanare una persona che non è in sintonia con voi, e subito vi sentirete più sollevati e sereni. Sul lavoro cercate di perseverare anche se fino ad ora non avete ottenuto i risultati sperati. Abbiate pazienza.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete stanchi ma avete ottenuto tante vittorie. Rifiutate gli straordinari e dedicatevi al riposo e alla vostra famiglia. Passerete con i vostri cari dei momenti tranquilli e potrete recuperare tutte le forze finora perse.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un collega noioso e invadente tenterà di distrarvi e vi farà perdere un sacco di tempo. In amore siete freddi e distaccati, il partner reclama attenzioni e voi andate sempre di corsa. Dedicategli più tempo o lo perderete.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi sarete piuttosto malinconici. Cercate di distrarvi e di non ripensare a vecchie questioni e a persone che in passato vi hanno fatto soffrire. Girare pagina non è poi così male: vi aspettano tante fantastiche novità.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Il progetto che avete tanto desiderato intraprendere o la proposta di lavoro che stavate attendendo, vi offriranno l’opportunità per dimostrare a tutti quanto valete. Fate sì che il rapporto che avete con il partner non ne risenta.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Il giusto relax ogni tanto non guasta. Quando capite di aver abusato delle vostre energie e lo stress l’ha fatta da padrone, occorre mettersi lì e riposarsi. Curate l’alimentazione e cercate di allontanare le preoccupazioni.

 

Acquario 21/1–18/2.

Sentirete forte la necessità di sfogarvi con qualcuno. Tuttavia cercate di non confidare i vostri segreti a persone che non li meritano. Potreste pagarne poi le conseguenze e ritrovarvi in situazione non troppo piacevoli.

Pesci 19/2–20/3.

Siate più decisi e determinati nel cercare il dialogo con una persona a voi cara. Siete troppo timidi e incerti, così non combinerete mai nulla, e oggi è proprio il giorno giusto per mettersi alla prova. Piccole novità in amore.

 

19 Ottobre 2021 ( modificato il 18 Ottobre 2021 | 15:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews