Roma
6:28 pm, 18 Ottobre 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Pigneto, maxi rissa in strada: un ferito grave

Di: Redazione Metronews
Pigneto
condividi

Almeno otto persone hanno dato vita questa mattina a una maxi rissa al Pigneto, tra via Alberto Da Giussano e via Prenestina. Un uomo peruviano di 34 anni è stato ferito ed ora in gravi condizioni al Policlinico Umberto I.

Pigneto, maxi rissa in strada: un ferito grave. Strada chiusa per effettuare i rilievi

La rissa tra sud americani è nata poco prima delle sei all’esterno di un locale in via Alberto Da Giussano. I due gruppi coinvolti potrebbero essersi dati appuntamento per regolare vecchie questioni. Le urla e  il rumore di bottiglie rotte hanno turbato il sonno dei residenti. Alcuni di loro affacciandosi hanno visto un uomo insanguinato in terra, privo di pensi, e hanno pensato fosse morto.

Le tante telefonate al Nue 112 hanno fatto accorrere sul posto polizia e carabinieri. Alla vista dei lampeggianti i contendenti sono fuggiti lasciando sull’asfalto il 34 enne privo di sensi. La polizia, che indaga sulla maxi rissa, ha chiuso un tratto di via Prenestina, deviando il traffico delle auto sulla corsia dei tram. Gli agenti della scientifica hanno ritrovato scie di sangue, vetri infranti, bastoni e spranghe risalendo dalla Prenestina al locale. Un percorso lungo decine di metri che racconta la violenza di quanto accaduto all’alba.

Gli investigatori sono al lavoro per risalire a tutti i partecipanti alla rissa.

 

18 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo